Autore |
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 marzo 2011 at 11:25 | IP Logged
|
|
|
scusami ma ci sono delle cose che nn sono chiare: ma al nuovo arrivato hai fatto fare la quarantena? e dove li tieni ora tutti e 4? al coco col piumaggio arruffato dovresti dare dell'antibiotico: io in questo caso ho usato il Fura Os ma altri utenti ti consiglieranno altro, magari. Ma oltre al piumaggio ha qualche altra cosa che nn va?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 marzo 2011 at 11:55 | IP Logged
|
|
|
lollomen sarebbe meglio che aprissi una tua discussione per ricevere più visibilità.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
lollomen Groupie
Iscritto dal: 25 marzo 2011 Italy Post: 90 Sesso: Non specificato
|
Postati: 29 marzo 2011 at 13:10 | IP Logged
|
|
|
ora ho messo la coco nuova con il coco arruffato per fargli un po di compagnia e un altra coppia in un altra gabbia che sono nella fase di accoppiamento(il loro primo accoppiamento). ho visto che il coco arruffato é molto affannato respira molto velocemente e ha la coda che gli ticchetta un pokino invece gli altri sono tutti molto sani e in forma
|
Torna sù |
|
|
lollomen Groupie
Iscritto dal: 25 marzo 2011 Italy Post: 90 Sesso: Non specificato
|
Postati: 29 marzo 2011 at 13:24 | IP Logged
|
|
|
maskolino 85 mi vergogno un pò ma nn so dove scrivere XD se me lo dici mi fai un favore
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 marzo 2011 at 13:54 | IP Logged
|
|
|
Sempre in questa sezione ma apri un nuovo topic cliccando in alto a dx su NEW Thread.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|