] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: il corredino Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
deboruccia
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 ottobre 2005
Postati: 24 agosto 2006 at 13:28 | IP Logged Quota deboruccia

perfetto!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 06 febbraio 2006
Bandiera nazionale di Biella Biella
Postati: 24 agosto 2006 at 17:37 | IP Logged Quota marcos501

la scaletta prendila se non hai problemi di spazio xkè le coco si divertono!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 24 agosto 2006 at 19:33 | IP Logged Quota silvietta

continua ad  offrirgli ogni tipo di frutta e verdura ,piano piano mangeranno tutto stai tranquilla.

Modificato da silvietta on 24 agosto 2006 at 19:33

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 maggio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 24 agosto 2006 at 23:49 | IP Logged Quota milla

SI INFATTI. SE GRADISCONO LA FRUTTA CAMBIA SEMPRE....I MIEI PER ORA MANGIANO SOLO L'INSALATA.

PER IL FONDO....MI HANNO VIVAMENTE SCONSIGLIATO I FOGLI DI GIORNALE ( CHE HO SEMPRE USATO) IL MIO NEGOZIANTE DI FIDUCIA MI HA DETTO CHE IL GIRNALE è STAMPATO, QUINDI CONTIENE PETROLIO, E SE LO MANGIUCCHIANO, PRODUCE LE PULCI. VERO O FALSO MI SONO SPAVENTATA E HO ELIMINATO TUTTO.

PER QUANTO RIGUARDA I GIOCHI..I MIEI IMPAZZISCONO PER OGNI COSA...E LI USANO TUTTI. PROPRIO IERI NE HO COSTRUITO UNO CON LE MIE MANI...NE VANNO PAZZI!!!:)

Torna sù Versione stampabile Viste milla's Profilo Ricerca altri post di milla
wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Postati: 25 agosto 2006 at 00:50 | IP Logged Quota wakoss

albikokka ...sbucciata potresti sempolicemente tagliarla a metà,...i fogli di giornale ke io sappia sono tossici si se mangiati..ovviamente c'è del petrolio ....pero' se ghai la griglia...per il resto mi pare ke sia tutto ok...anzi

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 luglio 2006
Postati: 25 agosto 2006 at 09:05 | IP Logged Quota marina

grazie a tutti!

il foglio di giornale lo metto sotto la sabbietta per pigrizia mia (faccio prima quando pulisco la gabbia, in effetti immagino sa tossico ... forse potrei usare della carta da pacchi, boh!

l'insalata la mangiano tutta (e pensare che 2 mesi fa neanche sapevano che esistesse!!!) all'inizio erano restii, adesso si fiondano su qualsiasi cosa abbia le foglie, ieri hanno provato una foglia di coste, divorata in 1/2 giornata!

invece con la frutta e la veddura non in foglia sono sospettosi, solo mela e carota :O( 

invece secondo voi il blocco di minerali serve?

grazie mille a tutti per i consigli!!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste marina's Profilo Ricerca altri post di marina Visite marina's Homepage
Phoenix
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 agosto 2006
Postati: 25 agosto 2006 at 09:16 | IP Logged Quota Phoenix

Per quanto riguarda i giochi, quelli che non si filano magari toglili per il momento, ma non darli via. E' probabile che prima o poi si stufino dello specchietto. Come ho letto sopra troppi giochi nella gabbia tolgono spazio importante(confermo), io di solito intercambio i giochi, quando noto che si stufa di un gioco lo cambio con un altro e il primo lo metto da parte per risostituirlo dopo alcuni mesi. Non so quanto tu li lasci liberi per la stanza ma al limite puoi mettere i giochi nei punti dove si appoggiano quando sono liberi. La scaletta prendila pura-sapessi che acrobazie!

Torna sù Versione stampabile Viste Phoenix's Profilo Ricerca altri post di Phoenix
marina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 luglio 2006
Postati: 25 agosto 2006 at 09:50 | IP Logged Quota marina

grazie phoenix!

ancora non li lascio liberi, perchè cominciano solo adesso a non aver più troppa paura di me. diciamo che adesso quando metto le mani nella gabbia non impazziscono più, ma si allontanano in buon ordine. mi sa che la strada è ancora lunga!

dello specchietto non si stancano mai, anzi, se lo litigano, per questo pensavo di metterne un'altro uguale. e comprerò anche la scaletta, che mi piace tantissimo!

Torna sù Versione stampabile Viste marina's Profilo Ricerca altri post di marina Visite marina's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3203 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]