Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 febbraio 2011 at 18:52 | IP Logged
|
|
|
Si è normale. Il ciclo vitaminico va fatto dopo la cura.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
wilros Pullo
Iscritto dal: 23 febbraio 2011 Monza Post: 26 Sesso: Non specificato
|
Postati: 27 febbraio 2011 at 11:32 | IP Logged
|
|
|
si ma in cosa consiste il ciclo vitaminico?sembra che la crosticina sia piu piccola pero continua a spulciarsi un po dappertutto pero devo dire che il becco e la cera sono molto belli!voi vosa ne dite?
|
Torna sù |
|
|
wilros Pullo
|
Postati: 27 febbraio 2011 at 12:24 | IP Logged
|
|
|
ho notato che dopo che gli metto la paraffina forse per lo stress la coda non sta piu a 30 gradi ma e piu piegata in dentro!poi piano piano dopo qualche ora la riporta come prima!si ma in cosa consiste il ciclo vitaminico?sembra che la crosticina sia
piu piccola pero continua a spulciarsi un po dappertutto pero devo dire
che il becco e la cera sono molto belli!voi vosa ne dite?
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 27 febbraio 2011 at 19:13 | IP Logged
|
|
|
Il ciclo vitaminico consiste nel somministrare per una decina di giorni nel beverino un prodotto che si vende appositamente.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 febbraio 2011 at 21:56 | IP Logged
|
|
|
ci sono degli appositi prodotti in vendita nei negozi di animali per le vitamine, di solito sono gocce da mettere nel beverino
|
Torna sù |
|
|
wilros Pullo
|
Postati: 02 marzo 2011 at 21:11 | IP Logged
|
|
|
ragazzi il mio cocorito tutto a postopero per non saper ne leggere ne scrivere l ho portato da un veterinario aviario molto bravo(cura parchi nazionali ed internazionali) e gli ho spiegato tutto l unica cosa e che invece di 2 volte al giorno la paraffina liquida o vaselina che sono la stessa cosa bastava 1 volta al giorno,mi ha detto che sta benone e che il becco non presenta nessuna crosta e che quindi ho fatto un bel lavoro!mi ha detto anche ogni 5/6 giorni per 3/4 volte di spruzzargli acarene o neoforactil sul piumaggio davanti e dietro massaggiandolo sulle piume e stando attento agli occhi!sono contento grazie di tutti i consigli che mi avete dato!speriamo non succeda piu non solo per i cocoriti ma anche perche poveretti secondo me si stressano molto quando li si prende per mettergli la paraffina non sono molto contenti!GRAZIE!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 03 marzo 2011 at 00:44 | IP Logged
|
|
|
No il Foractil ogni 5/6 giorni per 3-4 volte al dì non va bene. A scopo preventivo basta spruzzarlo ogni mese.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|