Iscritto dal: 10 marzo 2011 Italy Post: 31 Sesso: Maschio
Postati: 10 marzo 2011 at 18:00 | IP Logged
ciao a tutti. è successa una cosa orribile quattro giorni fa. la mia cocorita Geri si è fratturata la coscetta rimanendo incastrata nella porticina . Oggi l'ho portata da un veterinario aviario e mi ha rimproverato dicendomi che doveva essere soccorsa prima. Il problema è che non ho avuto molto tempo di portarla dal veterinario. Ora stanno facendo un intervento a Geri: gli rompono l'osso ormai calcificato male e la steccano per bene. Io ho paura che gli possa succedere qualcosa!!! vi prego ditemi che andrà tutto bene!! se morisse una parte di me se ne andrà con lei!! aiutatemi!!
Postati: 10 marzo 2011 at 18:21 | IP Logged
Quota: gilda
se hai trovato un vetrinario aviario che � in grado di fare questo intervento possiamo solo sperare in bene. Facci sapere e...teniamo i pugni per Geri
grazie di avermi rassicurato
ti farò sapere quando tornerà a casa.
grazie ancora!!
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 10 marzo 2011 at 21:29 | IP Logged
come è andata? sono sicura che se il vet ha deciso di intervenire sapeva benissimo cosa faceva, quindi nn possiamo far altro che aspettare che tu ci dia buone nuove!
Postati: 11 marzo 2011 at 15:16 | IP Logged
Quota: merysere
come � andata? sono sicura che se il vet ha deciso di intervenire sapeva benissimo cosa faceva, quindi nn possiamo far altro che aspettare che tu ci dia buone nuove!Â
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9043 secondi.