Iscritto dal: 25 dicembre 2004 Italy Post: 722 Sesso: Non specificato
Postati: 25 maggio 2013 at 15:51 | IP Logged
Ma sono proprio sconsolata....prima sono uscita e al ritorno ho trovato tutto il nido delle 2 coco che covano assieme a terra era caduto non so come....non ho parole c'erano 3 ovette rotte e almeno 2 erano piene....sono triste...adesso che succede gli altri 4 me li covano o buttano tutto? nell'altro nido ci sono 6 ovette e cominciano a diventare bianco gesso ...spero .....
__________________ ...io sono fiero del mio sognare
di questo eterno mio incespicare............
F.GUCCINI
Postati: 25 maggio 2013 at 16:01 | IP Logged
allora ho 11 coco im voliera abbastanza grande 3 femmine resto maschi ho messo 4 nidi e 2 sono frequentati con in uno 1 coco che cova con 6 ovetti nell'altro 2 coco che covano 7 ovetti prima che oggi non cadesse il nido e se ne sono rotte 3....il nido e' caduto perche ha perso un ferro che lo teneva magari anche perche' fanno tanti salti e urli e si rincorrono non litigano pero' si rincorrono.....
F.GUCCINI
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 25 maggio 2013 at 16:58 | IP Logged
si rincorrono in che senso? le due femmine che covano insieme si rincorrono? descrivi la cosa.... riguardo alle uova, solitamente se non riprendono nelle ore immediatamente successive a covare non lo fanno più....
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Postati: 25 maggio 2013 at 17:17 | IP Logged
ok Alessia...ora vado a vedere se sono dentro comincio a sperare altrimenti amen...sara' per la prossima anche se mi dispiace tanto... Merysere le altre coco si rincorrono loro 2 no anzi si passano anche il cibo...
F.GUCCINI
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9766 secondi.