Autore |
|
poket2 Pullo
Iscritto dal: 08 aprile 2009 Italy Post: 27 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 novembre 2009 at 14:29 | IP Logged
|
|
|
ancora grazie..
facciamo una doppietta..
di loro che mi dite? pezzatina cannella(anche lei ha gli occhi rossicci ma non c'è modo di farli venire in foto), dominante o recessiva? e l'altro dovrebbe essere un maschietto,ma è fg1 o 2? comune vero? in foto così non si vede ma ha un unica piuma bianca sulla nuca,vuol dire che è portatore di qualcosa?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 novembre 2009 at 14:50 | IP Logged
|
|
|
Ma dove le trovi ste pezzate bellissime???? Cmq dalla pezzatura direi recessiva. Per il maschietto, è un FG 2
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
kikka88 Groupie
Iscritto dal: 14 novembre 2009 Italy Post: 53 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 novembre 2009 at 18:04 | IP Logged
|
|
|
davvero belli
|
Torna sù |
|
|
andreaC Senior Member
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 492 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 novembre 2009 at 18:45 | IP Logged
|
|
|
eh il mistero dei pezzati con gli occhi rossi!!!anche io ne ho uno ma non si capisce se sia un lutino mal riuscito a meno;)comunque per curiosità pezzato df equivale a dire pezzato recessivo?o sono due cose differenti?grazie scusate l'intromissione
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 novembre 2009 at 19:36 | IP Logged
|
|
|
Quota: andreaC eh il mistero dei pezzati con gli occhi rossi!!!anche io ne ho uno ma non si capisce se sia un lutino mal riuscito a meno;)comunque per curiosità pezzato df equivale a dire pezzato recessivo?o sono due cose differenti?grazie scusate l'intromissione sn 2 cose differenti,,, da un pezzato recessivo x comune otterrai tutti / d pezzato recessivo..((x ottenere dei pezzati almeno l'altro/a deve essere anke pezzata recessiva/o o portatore... invece da un pezzato DF (( ke nasce dall'accoppiamento d 2 pezzati dominanti)) x comune otterrai tutti pezzati Sf dominanti....
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 novembre 2009 at 19:44 | IP Logged
|
|
|
Li voglio anch'io!!!Bellissimo anche il maschietto!!!
Che coppia magnifica!!!
Non avevo mai visto un pezzato con gli occhi rossi...è veramente speciale!!!Chissà che piccoli ne usciranno...
|
|
poket2 Pullo
Iscritto dal: 08 aprile 2009 Italy Post: 27 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 novembre 2009 at 22:46 | IP Logged
|
|
|
grazie!!! non so perchè ma dalle mie parti ci sono solo pezzati,pezzati e ancestrali a volontà..
in questa foto si vede più o meno bene l'occhietto rosso della femmina,anche l'altra pezzata l'ha uguale!
quindi sono pezzata recessiva per comune fg II?
ancora grazie mille!!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 novembre 2009 at 23:01 | IP Logged
|
|
|
poket...un utente tempo fa avevo un coco simile al tuo...ti posto il link della discussione
http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=18117&K W=sandman&PN=0&TPN=1
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 novembre 2009 at 23:51 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per tutti e 3 gli acquisti uno meglio dell' altro
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 novembre 2009 at 00:26 | IP Logged
|
|
|
Quota: alvins roccherrol Complimenti per tutti e 3 gli acquisti uno meglio dell' altro
|
Torna sù |
|
|