Iscritto dal: 14 maggio 2009 Italy Post: 227 Sesso: Femmina
Postati: 28 ottobre 2009 at 10:53 | IP Logged
come dici tu , saremo due a uno ! ti rivolgo una domanda su cui ragionarci : che eta ha ? se fosse un pullo sarei piu¹ propensa a pensare che la cera possa cambiare in bianco , ma mi pare adulto . che ne pensi ??
Modificato da luluit on 28 ottobre 2009 at 11:10
__________________ anche nel buio se la mia mano è nella tua, il mio cuore canta !!
Iscritto dal: 22 settembre 2009 Italy Post: 254 Sesso: Non specificato
Postati: 28 ottobre 2009 at 11:45 | IP Logged
io non so capire se è un pullo o meno..ma non credo lo sia.da cosa posso capire se è un pullo??a me sembra adulto dalla stazza e soprattutto dagli occhi e le zampe
Iscritto dal: 27 febbraio 2009 Italy Post: 165 Sesso: Femmina
Postati: 28 ottobre 2009 at 20:58 | IP Logged
Io ho una femmina che ha la cera praticamente identica...Ed
ha circa un anno...
Anch'io ho avuto parecchi dubbi...Ma ha avuto già un paio di
picchi ormonali...
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 29 ottobre 2009 at 00:22 | IP Logged
Sembra una femmina al 80% c è un venti per cento ke potrebbe essere un maschio molto ma molto adulto .Aspetta un po e guarda se noti dei cambiamenti del colore della cera
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 08 febbraio 2009 Napoli Post: 755 Sesso: Femmina
Postati: 29 ottobre 2009 at 10:48 | IP Logged
..modesto parere.....maschio.......cmq magari prova a notare i suoi comportamenti...esempio...le mie femmine emettono un gridolino mono-tono ripetuto,spesso squillante....i maschi gorgheggiano di più ripetendo una scala di suoni accompagnandoli con movimenti della testa..............cmq se hai ulteriori indizi,rendici partecipi...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9922 secondi.