Postati: 28 gennaio 2011 at 08:16 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti!
Vi scrivo perchè ho bisogno di un aiuto! non posso portare la mia coco dal vet in caso fino a sabato prossimo perchè ho una trurnazione che non me lo permette e non ho nessuno a cui farla portare.
vi scrivo questo perchè ho bisogno sinceramente di una mano. Cercherò di essere breve.
ho una coppia di coco(masch e femm): il problema è della femmina che da un paio di giorni aveva la coda che le batteva. pensavo a raffreddore perchè ho accidentalmente per un paio di ore lasciato la loro finestra semi aperta.
stamattina sembrava avesse difficoltà a evacuare( infatti alla fine gonfinadosi tutta e aprendo la cloaca ha fatto tantissime feci verdi e un pochino liquide).
è nervosa stamattina., beca il compagno e si gonfia spesso sotto la cloaca.... e la coda ccontinua a muoversi. la coda tende ad avere un assetto tipo basso... non come sempre. l'ho presa in mano ma non sembra che abbia nulla di gonfio. il peso è buono.
i coco hanno provato ad accoppiarsi + volte senza riuscirci completamente. il nido c'è ma oltre a beccarlo fuori, tipo x giocare, non ci va dentro.
mangia e beve normale. ma ora si è messa a dormicchiare.ma si appallottola sotto iul ventre e si pulisce spessissimo la colaca in modo nervoso.
cosa pensare?
problemi intestinali? ho messo l'aglio nel beverino.
grazie a coloro che mi aiutano.
Modificato da stellaalpina-2008 on 28 gennaio 2011 at 08:21
|