] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: scabbia è migliorato? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
dancer
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 16 ottobre 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 10 febbraio 2011 at 15:13 | IP Logged Quota dancer

Ho fatto 2 nuove foto a Hichigo che ne pensate? è migliorato? ho un dubbio ql di lato al becco è scabbia? xkè ieri prima che passavo l'olio era biancoin testa è normale che si veda il roseo della sua pelle? (ieri gli ho dovuto mettere l'olio con un pò di ovatta xkè nn avevo cotton fick ed erroneamente  è andato un pò d'olio sulle piume precisamente dove si vede il roseo. Le zampette le tiene senza scabbia belle pulite.

Torna sù Versione stampabile Viste dancer's Profilo Ricerca altri post di dancer
dancer
Pullo

Pullo

Postati: 10 febbraio 2011 at 15:18 | IP Logged Quota dancer

oops scusate le foto lol

http://img140.imageshack.us/i/p1050758.jpg/

http://img810.imageshack.us/i/p1050755k.jpg/

p.S: Qui stava cercando di dormire

Torna sù Versione stampabile Viste dancer's Profilo Ricerca altri post di dancer
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 10 febbraio 2011 at 18:28 | IP Logged Quota merysere

si, vedo i primi miglioramenti, e mi raccomando anche le vitamine che sta cominciando la muta 
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
dancer
Pullo

Pullo

Postati: 10 febbraio 2011 at 19:33 | IP Logged Quota dancer

Quota: merysere
si, vedo i primi miglioramenti, e mi raccomando anche le vitamine che sta cominciando la muta 

di lato al becco è scabbia?...oggi lo vedo un pò shockato :( ed è + tranquillo del solito non fa nulla?

dancer
Pullo

Pullo

Postati: 10 febbraio 2011 at 19:49 | IP Logged Quota dancer

in particolare oggi si sta appisolando in continuazione......

merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 10 febbraio 2011 at 20:10 | IP Logged Quota merysere

si, ai lati del becco e sulla cera, quella è scabbia, ma è in fase iniziale direi, e cmq nn è troppo estesa.
per il fatto che sonnecchi nn è normale, come sta il piumaggio? mica è gonfio? e le feci?
dici che è shockato...cioè?
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
dancer
Pullo

Pullo

Postati: 10 febbraio 2011 at 20:25 | IP Logged Quota dancer

si, ai lati del becco e sulla cera, quella è scabbia, ma è in fase iniziale direi, e cmq nn è troppo estesa.
per il fatto che sonnecchi nn è normale, come sta il piumaggio? mica è gonfio? e le feci?
dici che è shockato...cioè?

nel senso che stamattina non si voleva far prendere volava x tutta la gabbia   e x riprendersi c'è voluto un pò, ora si è ripreso ma è + tranquillo del solito, la cacca è normale come sempre ma normlmente prima si appisolava sl il pomeriggio, oggi invece si è messo in un angolo e si appisola lo vedo molto impaurito. Quando si mette in un angolo x appisolarsi si gonfia un pò ma è normale lo ha sempre fatto....quando si alza il piumaggio nn è gonfio. che può essere? domani cerco di portarlo dal veterinario....

dancer
Pullo

Pullo

Postati: 10 febbraio 2011 at 20:27 | IP Logged Quota dancer

Ora si è alzato sta mangiando l'insalata, specialmente quando stiamo in silenzio lo fa

merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 10 febbraio 2011 at 20:30 | IP Logged Quota merysere

allora ho capito in che senso shokkato, e hai ragione, lo è: probabilmente nn lo hai mai preso e nn ha molta familiarità. inoltre tieni presente che i cochi tendenzialmente odiano essere presi...
ovvio che se puoi è meglio se lo porti dal vet, poi magari ci fai sapere!
p.s.: nn dare troppa insalata che è lassativa,e dalla sempre rigorosamente asciutta
dancer
Pullo

Pullo

Postati: 10 febbraio 2011 at 20:50 | IP Logged Quota dancer

allora ho capito in che senso shokkato, e hai ragione, lo è: probabilmente nn lo hai mai preso e nn ha molta familiarità. inoltre tieni presente che i cochi tendenzialmente odiano essere presi...
ovvio che se puoi è meglio se lo porti dal vet, poi magari ci fai sapere!
p.s.: nn dare troppa insalata che è lassativa,e dalla sempre rigorosamente asciutta

si si x questo l'insalata gliela metto a giorni alterni, calcola anche che lui ha un carattere un pò particolare....nn hai mai voluto essere accarezzato quindi figuriamoci essere preso, se gli dai qlk di nuovo da manguiare è scettico a stento si mangiava l'insalata dalle mie mani. Si maniga l'insalata, mela, pera (non molto), mangime, pastoncino,fettebiscottate e pavesini. Comunque lo vedo come se fosse un effetto della paura che si è messo stamattina è possibile? ora ho acceso la tv è sta cantando e non vuole + mangiare la'insalata dalle mie mani -.-' come vitamina ql mi consigli? non gli dovrei dare anche tipo antibiotico come acqua e aglio? + tardi se riesco metto altre foto e dal veterinario vorrei portarlo + lunedì....

]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]