Iscritto dal: 20 gennaio 2011 Como Post: 41 Sesso: Femmina
Postati: 20 gennaio 2011 at 20:31 | IP Logged
LA MIA COCORITA DORME DI GIORNO CON LA TESTINA NELLE ALI E DI NOTTE STA FERMA SUL TRESPOLO MA SEMBRA KE NN DORMA INOLTRE DI GIORNO SI STIRACCHIA SEMPRE LE ZAMPINE E ALZA LE ALI. COSA PUO ESSERE E' NORMALE?
Postati: 21 gennaio 2011 at 21:36 | IP Logged
la gabbia e' in soggiorno ho anke le tartarughe e un criceto e la notte dorme in camera con me ma sta sveglia sul trespolo nn si sposta piu fino a quando nn la riporto in soggiorno. e poi di giorno ha sonno. io nn so se ha bisogno di un compagno
Postati: 21 gennaio 2011 at 21:42 | IP Logged
poi si pulisce sempre stira sempre le ali e le zampine e quando dorme con la televisione accesa fa un cicaleggio con la testina fra le ali solo di giorno dorme con la testa fra le ali
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 21 gennaio 2011 at 21:56 | IP Logged
la tua coco dorme di giorno perché non lo fà di notte. E' stanca. Non sò il motivo perché la notte la porti in camera, ma ti consiglio di lasciarla sempre tranquillante in soggiorno poi vedrai che di giorno é sveglia. Il fattore compagno é sempre meglio ma una scelta pensando poi alle eventuali covate. Il fatto di stirarsi e pulirsi é perfettamente normale
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9180 secondi.