] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: La famiglia di IBI e TINO posa per foto Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
robino
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 09 maggio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 19 luglio 2009 at 00:03 | IP Logged Quota robino

Vi posto la foto della famigliola al completo visto che da oggi i piccoli hanno deciso di stare fuori dal nido, anzi  ad essere sinceri l'ho deciso io visto il nervosismo che regnava, si beccavano tutti padre alla madre, piccolo al padre ecc...

http://img20.imageshack.us/img20/7066/img2251u.jpg

i nuovi sono il secondo e quarto da sinistra

vorrei anche sapere se qui nel forum ci sta qualcuno del sud sardegna con cochini giovani che desidera regalarli o venderli visto che vorrei dare un compagno/a a quello che terrò.

Grazie

Modificato da robino on 19 luglio 2009 at 00:04
Torna sù Versione stampabile Viste robino's Profilo Ricerca altri post di robino
Jenny77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 aprile 2008
Postati: 19 luglio 2009 at 10:39 | IP Logged Quota Jenny77

Che belli! Complimenti 

Certo che la mamma si è proprio impegnata per farli a sua immagine e somiglianza
Torna sù Versione stampabile Viste Jenny77's Profilo Ricerca altri post di Jenny77
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 19 luglio 2009 at 10:50 | IP Logged Quota zetacor

Bellissimi robino!!!!!
d sikuro la mammina nn è / ne d blu ne d ala grigia,,ed il maskio nn essendo / d alkun fattore recessivo o sessolegato ((( ad es. ino--cannella ))),,,ed essendo il verde mutazione dominante,,nn potevano venire ke identike alla mammina,,,,,,
xò nn e detto,,xkè in una nidiata + numerosa potrebbe saltar fuori qualkos'altro,,ma avendo avuto 2 pulli magari ha predominanto il fattore dominante,,,se erano invece 4-5 pulli tutti uguali c'era la certezza,,ma con 2 pulli soltanto possiamo ankora sperare ke nelle prossime cove avrai colorazioni diverse..
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
filippob8
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 dicembre 2008
Postati: 19 luglio 2009 at 15:36 | IP Logged Quota filippob8

Splendidi!!!!

Groupie

Groupie

Postati: 19 luglio 2009 at 20:40 | IP Logged Quota robino

oggi i piccoli hanno iniziato a mangiare da soli con precisione svizzera al 36 esimo giorno il primo e 33 esimo il secondo.

Ma qualcuno mi può spiegare perchè il padre è diventato aggressivo con la mamma al punto che la rincorre dapperutto fino a cercare di beccarla, il cocco più piccolo spesso e volentieri se si trova in mezzo alla rissa prende le difese della mamma becando il padre facendolo scappare.

Cosa mi consigliate??? di separare il padre e metterlo da solo per un pò???

Torna sù Versione stampabile Viste robino's Profilo Ricerca altri post di robino
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 19 luglio 2009 at 20:42 | IP Logged Quota Phoebe82

probabilmente vuole accoppiarsi di nuovo, se i piccoli sono usciti tutti io toglierei il nido e la farei riposare un pochino, magari puoi rimettere il nido piu avanti.

Bellissimi Piccoli!!!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
luluit
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 maggio 2009
Postati: 19 luglio 2009 at 21:56 | IP Logged Quota luluit

ciao sono anche io del sud sardegna ! piacere di fare la conoscenza con qualcuno della mia zona , io ho dei piccoli nati a marzo , sono tutti maschi e verdi comuni 3 verde brillante e uno verde oliva. ho gia provveduto ad acquistare due femmine x2 dei maschi ma mi rimangono 2 maschi scapoli e dello stesso colore . sarei interessata a scambiarli ! sia x il colore che x il fatto che sono  fratelli e vorrei variare i colori. ciao se ti interessa fammi sapere

Modificato da luluit on 19 luglio 2009 at 22:00
Torna sù Versione stampabile Viste luluit's Profilo Ricerca altri post di luluit
anto54
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 luglio 2009
Bandiera nazionale di Genova Genova
Postati: 19 luglio 2009 at 23:16 | IP Logged Quota anto54

...e già. Ti conviene togliere il nido. Il maschio è geloso del piccolo e viceversa.
Un buon modo per conoscere il sesso in anticipo... forse.

Certo che i verdi hanno sempre il loro fascino! Sono carinissimi.

Torna sù Versione stampabile Viste anto54's Profilo Ricerca altri post di anto54 Visite anto54's Homepage
robino
Groupie

Groupie

Postati: 19 luglio 2009 at 23:47 | IP Logged Quota robino

il nodo l'ho tolto ieri e sicuramente lei non si vuole più accoppiare e lui si .... vabbè se ne farà una ragione   e si darà una calmatina  
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 20 luglio 2009 at 00:32 | IP Logged Quota Anny76

Molto belli i piccoli,fatti con lo stampino della mamma.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,4490 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]