Postati: 22 luglio 2009 at 10:25 | IP Logged
|
|
|
Ciao Antonello, complimenti per le tue coco, tutte molto belle...tuttavia quello che mi piace di più...e parecchio anche (vorrei averlo io...da accoppiare ad una delle mie cannelline) è il cobalto cannella (forse viola)...ha una bella collana con macchie molto piccole e nitide (3 per lato) la taglia e le forme (bella testolina) dell'ondulato di colore...è un maschietto che, se ben accoppiato, potrebbe generare prole da esporre.
Il soggetto "dubbio" è un avorio (ino serie blu faccia gialla)...potrebbe poi celare altre mutazioni non facilmente decifrabili, ma è avorio...devo dire anche che, nelle ultime foto, appare decisamente femmina.
Per il maschio cannella cerca una femminuccia viola o cobalto comune, oppure viola o cobalto cannella; va bene anche se è fg tipo 1 o anche fg tipo 2 ma con giallo che non inquina troppo il colore (la maschera non deve essere di un giallo troppo carico)...dovrebbe avere caratteristiche (per forma, taglia, proporzioni) simili al maschio.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|