Autore |
|
salem Newbie
Iscritto dal: 22 luglio 2009 Italy Post: 2 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 luglio 2009 at 17:34 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti sono nuova. Ho trovato questo sito girovagando per internet e ho deciso di iscrivermi. La mia cocorita, da quanto ho capito, è un maschio. Ormai ce l'ho da quattro anni circa. Adora ascoltare Vivaldi, Mozart e i Beatles XD. ditemi cosa ne pensate.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 luglio 2009 at 17:44 | IP Logged
|
|
|
Si tratta di un ancestrale. Hai detto che ce l'hai da 4 anni....non hai mai pensato a prendergli una compagna? Le cocorite sono animali gregari, non vanno tenuti soli.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
salem Newbie
Iscritto dal: 22 luglio 2009 Italy Post: 2 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 luglio 2009 at 18:05 | IP Logged
|
|
|
Purtroppo non posso, vado al liceo e quindi vivo ancora con i miei genitori e i miei fratelli. Ne avevamo due prima di lui, ma una se n'era andata allora per non lasciare l'altra sola abbiamo preso lui. Poi però anche lei è morta (ormai è un anno) e i miei genitori non voglio più cocorite in casa, dato che secondo loro lui da solo fa già abbastanza "rumore". Abbiamo chiesto consiglio al signore che ci ha venduto la cocorita e ha detto che se vogliamo tenerlo da solo dobbiamo mettere uno specchietto nella gabbia così si vede e si sente meno solo. Dite che mi conviene metterlo lo specchio?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 luglio 2009 at 18:07 | IP Logged
|
|
|
Io personalmente ti consiglierei un compagno, lo specchietto dopo un po lo farebbe rimbambire. Se ne avete già avuti due non penso che adesso si noti così tanto la differenza. Ripeto...da soli soffrono.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 luglio 2009 at 18:07 | IP Logged
|
|
|
ma nn so quanto bene può fare vedere un immagine finta... nel senso forse vede un suo simile ma è pura illusione alla fine... prova a convincerli a prendere un altro soggetto.
è bellissimo il tuo maschietto!
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 luglio 2009 at 19:10 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per il cocorito e benvenuto
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 luglio 2009 at 23:00 | IP Logged
|
|
|
Quota: alvins roccherrol Complimenti per il cocorito e benvenuto
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 luglio 2009 at 00:49 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Io personalmente ti consiglierei un compagno, lo specchietto dopo un po lo farebbe rimbambire. Se ne avete già avuti due non penso che adesso si noti così tanto la differenza. Ripeto...da soli soffrono.
|
Torna sù |
|
|