Autore |
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 agosto 2009 at 23:13 | IP Logged
|
|
|
Veronica.... non è che noi di Cocorite.it vogliamo l'esclusiva sulle foto che pubblichi e ci fa piacere che voglia condividere con noi la tua gioia di avere un altro cocorito "arcobaleno".... però, perlomeno, quando fai "copia incolla" di un tuo topic da un altro sito, almeno cambia l'ordine delle foto....
senza contare che ho visto un'altra foto delle tue coco... REMIGANTI TAGLIATE O SBAGLIO???
Modificato da joyful63 on 02 agosto 2009 at 23:17
|
Torna sù |
|
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 agosto 2009 at 23:24 | IP Logged
|
|
|
AH.... ALLORA VA BENE.... Allora, visto che è estate, chiunque abbia un cane o un gatto, per paura che scappi visto che da caldo e non possiamo far altro che tenere le porte e le finestre aperte, provveda al più presto a tagliargli le zampette (OVVIAMENTE NON STO DICENDO SUL SERIO MA STO FACENDO DELLA MACABRA IRONIA SULLA SPIEGAZIONE CHE HAI DATO....).
Penso ti renda conto della gravità della tua affermazione....anche se fatta in un altro sito dove sei moderatrice...COMPLIMENTI!
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 agosto 2009 at 00:44 | IP Logged
|
|
|
Mamma mia che brutta cosa che hai fatto Veronica! Povere coco!
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 agosto 2009 at 11:31 | IP Logged
|
|
|
aldilà delle remiganti su cui non mi esprimo,penso che ognuno è libero di postare-scrivere su qualsiasi altro forum oltre questo quindi nn vedo questa frecciatina postando le foto che ha messo su un'altro forum ma vabbè per il resto concordo
|
Torna sù |
|
|
radix Senior Member
Iscritto dal: 30 giugno 2009 Italy Post: 406 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 agosto 2009 at 11:37 | IP Logged
|
|
|
Quota: Anny76
Mamma mia che brutta cosa che hai fatto Veronica! Povere coco!
belle coco veramente ma non trattarle così in bocca al lupo per il continuo
__________________ Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui.
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 agosto 2009 at 13:43 | IP Logged
|
|
|
Il problema non è l'adozione o meno della "tecnica" del taglio remiganti, sulla cui etica e utilità esistono da sempre scuole di pensiero differenti; il problema grave è la MOTIVAZIONE citata a supporto...assolutamente deprecabile e di un egoismo che va ben oltre al di là del "normale" e ammissibile prezzo da far pagare ai nostri animali domestici per i "benefici" offerti loro con la cattività... .
Postare in più forum non è poi delittuoso, anzi; ma citare eventuali duplicazioni è d'uopo e corretto, anche se il materiale ricopiato è proprio (una volta postate, le cose scritte APPARTENGONO al sito/forum su cui vengono pubblicate, e noi ne siamo sempre RESPONSABILI ma non più PROPRIETARI...).
Se aggiungiamo pure che l'utente in questione è oltretutto MODERATRICE di quest'altro sito...direi che qualcosina da rivedere in effetti davvero c'è.
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
ornis Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2009 Italy Post: 1750 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 agosto 2009 at 16:10 | IP Logged
|
|
|
Io dico solo che anche noi muoriamo di caldo perchè non possiamo aprire se no i gatti vanno sui balconi dei vicini o peggio.. giù dal sesto piano... eppure son scelte di vita...
Mi tengo i gatti... e il caldo!!!!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 agosto 2009 at 00:43 | IP Logged
|
|
|
Quota: Valerio Il problema non è l'adozione o meno della "tecnica" del taglio remiganti, sulla cui etica e utilità esistono da sempre scuole di pensiero differenti; il problema grave è la MOTIVAZIONE citata a supporto...assolutamente deprecabile e di un egoismo che va ben oltre al di là del "normale" e ammissibile prezzo da far pagare ai nostri animali domestici per i "benefici" offerti loro con la cattività... .
Postare in più forum non è poi delittuoso, anzi; ma citare eventuali duplicazioni è d'uopo e corretto, anche se il materiale ricopiato è proprio (una volta postate, le cose scritte APPARTENGONO al sito/forum su cui vengono pubblicate, e noi ne siamo sempre RESPONSABILI ma non più PROPRIETARI...).
Se aggiungiamo pure che l'utente in questione è oltretutto MODERATRICE di quest'altro sito...direi che qualcosina da rivedere in effetti davvero c'è. Poichè siamo in piena democrazia dico la mia. Non concordo sull'ultima parte. In quanto amante e rispettosa degli animali, sono indignata del taglio delle remigranti e delle motivazioni assurde annesse. Ma sulla seconda parte? Per regolamento è d'obbligo citare altri siti da cui si prendono documentazioni o /e foto ...quello per il diritto di copyright (inutile spiegare cosa sia credo). Nel momento in cui Tila ha il diritto d'autore, non deve citare nulla.. questo per legge e ce esistono leggi ben definite in merito. Un moderatore dovrebbe dare l'esempio e su questo sono d'accordo... un moderatore dovrebbe aiutare con la sua esperienza e non con la sua disumanità dando anche una forma mentis ai neoiscritti o ai neoallevatori. Però quello è il suo forum... può essere opinabile ma è una cosa al di fuori di cocorite. Poi chi nn ha mai sbagliato come moderatore??
Cara Tila..per quanto riguarda te..hai dei bei soggetti e ben curati... già sono privati della libertà..vogliamo privarli anche delle loro ali? Ti sentiresti bene se ti tagliassero gli arti per un motivo così banale? Continua ad allevare...ma con amore e con rispetto evitando inutili egoismi.
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 agosto 2009 at 13:40 | IP Logged
|
|
|
Concordo con Annamaria ( Anny_Gio )
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 agosto 2009 at 14:12 | IP Logged
|
|
|
dico solo questo, sono senza parole!
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|
Torna sù |
|
|