Iscritto dal: 13 maggio 2014 Italy Post: 180 Sesso: Femmina
Postati: 13 maggio 2014 at 19:30 | IP Logged
Ciao a tutti mi sono appena iscritta e vorrei mostrarvi le mie cochine e chiedervi se mi aiutate a "classificarle".....qualcuna la sò già , ma voglio chiedere conferma ai più esperti di me!!!! Premetto che sono tutte giovani, ma ho preferito scegliere i colori che mi piacevano di più ed aspettare che le coppie si formassero da sole, scegliendosi naturalmente.....al momento ne ho 9 (credo 3 femmine e 6 maschietti), ma "pareggierò" presto con le femmine mancanti!!!
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 14 maggio 2014 at 09:50 | IP Logged
il pezzato recessivo in primo piano è FANTASTICO!!!!!!! è un maschio pezzato recessivo FG cobalto, dietro intravvedo un verde spangle. poi nella seconda foto vedo, a partire da sinistra, un maschio comune azzurro, una femmina comune cobalto, una pezzata recessiva azzurra cannella, un/a verde comune ma non riesco a capire altro, e unpezzato recessivo spangle complimenti per la numerosa famigliola!
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 14 maggio 2014 at 11:07 | IP Logged
A me pare che ci siano più femmine che maschi! Metti altre foto se ti va di tutti!
__________________ Riferendosi all'allevato a mano
"Questa forma di allevamento dei pappagalli, induce i proprietari a consolidare nella loro mente, un quadro completamente sbagliato dei pappagalli stessi."
Lantermann
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8555 secondi.