Iscritto dal: 29 gennaio 2013 Italy Post: 101 Sesso: Non specificato
Postati: 03 aprile 2013 at 08:39 | IP Logged
scusate ma la mia Coco ha deposto le uova x la seconda volta ma le fa fuori dal nudo... Potrebbe essere xk le prime le ho tolte xk già erano trascorsi 28 giorni e nn nasceva nulla??
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 03 aprile 2013 at 09:10 | IP Logged
sempre fuori dal nido? nella precedente cova le ha fatte tutte fuori dal nido? quante erano? questa è la seconda cova consecutiva? e oltre a queste cove quante altre ne ha fatte? il nido lo frequenta?
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Postati: 03 aprile 2013 at 13:34 | IP Logged
La prima cova risale al 30 gennaio e ha fatto sl tre uova però nn sn andate s buon fine.. Nella scorsa cova il primo lo ha fatto a terra però poi lo messo nel nudo e gli altri due lu ha fatti nel nudo e covava cn molta costanza mentre qst volta sia il primo e il secondo lu ha fatti a terra e nel nido ci va ma esce in continuazione e si mette accovacciata dove ha fatto le uova anke se loro sn nel nudo k le ho spostate io... e dalla prima cova a questa ha risucchiato tutto il buco per entrare nel nido...
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
Postati: 03 aprile 2013 at 14:16 | IP Logged
Da quel che si capisce questa è la terza cova consecutiva e già non va bene perchè se ne fanno fare non più di tre in un anno e mai più di due consecutive
La coco sarà già parecchio stressata e il suo atteggiamento lo dimostra: io continuerei a lasciare le uova nel nido ma se lei continua a non covarle toglierei tutto, nido compreso, e la farei riposare per tutta l'estate!
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 03 aprile 2013 at 19:16 | IP Logged
cerca di essere più chiara perchè a volte non ti si capisce....è la terza cova consecutiva? le uova deposte sul fondo poi le hai rimesse nel nido? se si, le cova?
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Postati: 14 aprile 2013 at 17:27 | IP Logged
Salve a tutti ... oggi ho visto che due uova ( le prime due delle 6 che ha fatto) sembra siano morte ... Meglio le lascio ancora oppure gliele posso togliere ?
Postati: 14 aprile 2013 at 19:37 | IP Logged
Ho fatto la speratura e sono uguali a quelli della prima covata che sono morti e poi le altre 2 uova che sono vive si vede il piccolo che si muove mentre in queste non si vede più nulla ma solo la macchia nera..
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
Postati: 14 aprile 2013 at 19:53 | IP Logged
Secondo me tu le uova non le sai riconoscere e rischi di
buttare proprio quelle buone.Nelle uova non si vede il piccolo
che si muove,ma solo quella macchia nera per 3/4 dell'uovo.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0469 secondi.