Iscritto dal: 10 marzo 2013 Pordenone Post: 27 Sesso: Femmina
Postati: 29 aprile 2013 at 18:38 | IP Logged
Ciao ragazzi, sono preouccupata, il martedi sono nati la prima cova della mia bimba.
passata quasi una settimana, vedo che la cloaca è ancora gonfia, come quando deponeva le uova....è normale? o cosa vuol dire, quiza che ha intesione di continuare a deporre?
Cosa devo fare? lei esce pochisime volte dal nido, solo x mangiare e basta e neanche perche gli altri compagni li portano di mangiare. Riproduzione in Colonia. PD: x il resto tutto normale.
Grazie per le vostre risposte.
Modificato da alegria186 on 29 aprile 2013 at 18:41
__________________ “Cuanto más indefensa está una criatura, más derecho tiene a que el hombre la proteja de la crueldad del hombre.â€:Mahatma Gandhi
Iscritto dal: 18 ottobre 2009 Firenze Post: 681 Sesso: Femmina
Postati: 29 aprile 2013 at 18:44 | IP Logged
Può darsi che si sia accoppiata di nuovo, spero di no, perchè se il primo piccolo è nato martedì, è un po' presto per una seconda cova. Comunque a volte rimangono gonfie a lungo. L'importante è che non sia arruffata e gonfia di piumaggio.
Iscritto dal: 10 marzo 2013 Pordenone Post: 27 Sesso: Femmina
Postati: 29 aprile 2013 at 19:00 | IP Logged
di accopiarsi non posso saperlo con certeza, ma tu dice che l'importante è che non sia arruffata ne gonfia di piumaggio, allora posso restare tranquila, perche è del tutto normale, anche vivace, le poche volte che esce dal nido, la vedo bene.
Grazie.
__________________ “Cuanto más indefensa está una criatura, más derecho tiene a que el hombre la proteja de la crueldad del hombre.â€:Mahatma Gandhi
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9609 secondi.