Autore |
|
Shark20 Senior Member
Iscritto dal: 16 maggio 2005 Post: 165 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 maggio 2005 at 16:15 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, ho una coppia di cocorite inglesi, il problema è ke nn hanno fatto ankora una kovata, ho seguito qualke discussione sulla canapa, per far entrare in calore la femmina, ma non ne mangiano..mi tokkerà fare inseminazione artificiale......skerzo..
|
Torna sù |
|
|
ema64 Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 maggio 2005 at 16:20 | IP Logged
|
|
|
Non so se l'ho gia detto a te, comunque le coco inglesi sono un po più come si può dire "delicate", nella fase riproduttiva e non si devono approcciare come le cocorite normali.
Purtroppo io queste cose le ho lette sul sito di un allevatore: http://utenti.lycos.it/giofog/INDEX%201.htm
ho visto che ha inserito anche una email, puoi provare a chiedere a lui.
Ciao
__________________ Emanuele
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|
Donnadorabile Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2005 Post: 148 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 maggio 2005 at 16:21 | IP Logged
|
|
|
ciao shark, sono io la disperata che stà provando a dare la Canapa ai cocò, i miei fortunatamente la mangiano anche se hanno nasato il nuovo misto di semi che dò ora loro il primo giorno che l'ho dato loro! Però ad essere sincera non ha ancora sortito effetto è solo due giorni che lo mangiano e non in dosi massicce perchè farebbe loro male così mi è stato detto, diciamo che entrerebbero in uno stato di sovraeccitazione che li danneggerebbe....quindi bisogna andarci piano! Devo ora provare con la vit. E che mi hanno consigliato in molti quì dentro.....dicono che li solletica Il mio problema è che la femmina come nel tuo caso credo, non è interessata all'accoppiamento! Le va tutto bene....grattini vomitini fino a che lui non prova ad avvicinarsi al punto X dopo di chè lei lo sgrida gira il capino all'indietro roteandolo e lui o lei si allontanano e lì finisce tutto ed io mi inacidisco!!!!!
Beh stiamo a vedere gli effetti della canapa e della Vit. E dopo di che vedrò se è il caso di sfare la coppia e cambiare l'uno o l'altra!
__________________ --@ Rita
|
Torna sù |
|
|
Shark20 Senior Member
Iscritto dal: 16 maggio 2005 Post: 165 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 maggio 2005 at 16:40 | IP Logged
|
|
|
[QUOTE=ema64]
Non so se l'ho gia detto a te, comunque le coco inglesi sono un po più come si può dire "delicate", nella fase riproduttiva e non si devono approcciare come le cocorite normali.
Purtroppo io queste cose le ho lette sul sito di un allevatore: http://utenti.lycos.it/giofog/INDEX%201.htm
Ho già provato a spedire un email ai signori, ma nulla.....cmq grazie lo stesso
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 20 maggio 2005 at 17:25 | IP Logged
|
|
|
non credo lo abbia detto a me ! non ricordo almeno!
mi spiace di non esserti di aiuto!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 20 maggio 2005 at 17:26 | IP Logged
|
|
|
cappero oggi dormooooo alla grande ho confuso i messaggi! Mah che patata bollita che sono!!!!!
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 maggio 2005 at 13:57 | IP Logged
|
|
|
|
|
marol Senior Member
Iscritto dal: 27 febbraio 2005 Post: 1017 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 maggio 2005 at 14:24 | IP Logged
|
|
|
__________________ There isn't a wicked man
more wicked
that a good man
became wicked
|
Torna sù |
|
|
Skud Senior Member
Iscritto dal: 18 marzo 2005 Post: 435 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 maggio 2005 at 14:59 | IP Logged
|
|
|
Quota: ema64
Ciao
AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........!!!!!!! !!!!!!!
Aiuto non ne posso più di quella odiosissima musichetta che sta in quel sito......... ce l'ho in testa non riesco a togliermela....!!!!!
S.O.S.
|
Torna sù |
|
|
marol Senior Member
Iscritto dal: 27 febbraio 2005 Post: 1017 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 maggio 2005 at 15:05 | IP Logged
|
|
|