Autore |
|
Si_Gi Senior Member
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 settembre 2010 at 13:08 | IP Logged
|
|
|
Ieri la piccola Mia era stanca, sonnecchiante, senza appetito, non riusciva a camminare bene e volava bassissima. Ho cercato di farla mangiare perché dopo averla presa mi sono accorta che era vistosamente dimagrita! L'ho pesata e dai suoi 30-31 g era scesa a 24...troppo il calo, non me ne sono resa conto prima! Il suo carattere docile poi non mi ha fatto subito immaginare ahime che ci fosse qualcosa che non andava! Questa mattina Mia, dopo soli due anni con noi e una vita passata in un negozio maltenuta e malnutrita, è morta nella sua casetta, nella quale spero abbia almeno passato un pò di felicità che anche un animaletto come lei merita!
|
myflowers Groupie
Iscritto dal: 31 agosto 2010 Milano Post: 80 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 settembre 2010 at 13:45 | IP Logged
|
|
|
ciao Si_Gi, sono dispiaciuta per la morte della tua coco. Anche a me è successo un paio di anni fa e ci sono rimasta malissimo. Sono certa comunque che tu sia riuscita a darle la serenità a cui anche un piccolo animaletto ha diritto! Coraggio non essere troppo triste! Un saluto
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
|
Postati: 06 settembre 2010 at 14:11 | IP Logged
|
|
|
Purtroppo quando li tieni in casa ti ci affezioni ancora di più, poi io li avevo abituati alla gabbietta aperta quindi erano praticamente liberi di gestirsi il loro spazietto ...non ti dico quante volte hanno fatto cose buffe alle quali se penso mi fanno e faranno sempre ridere!! Mia era coccolissima, dolcissima e anche se nella vita ovviamente ci sono cose più importanti (frase retorica ma pur sempre vera) oggi è il mio giorno triste ..
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 settembre 2010 at 14:19 | IP Logged
|
|
|
mi spiace tantissimo per la tua perdita, qui tutti quelli che hanno avuto la sfortuna di vivere il dolore di perdere un cochino ti possono capire e per questo, ti siamo vicini!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 settembre 2010 at 15:32 | IP Logged
|
|
|
Ti sono vicino anch'io
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
|
Postati: 06 settembre 2010 at 16:21 | IP Logged
|
|
|