Iscritto dal: 05 luglio 2010 Palermo Post: 370 Sesso: Maschio
Postati: 23 agosto 2010 at 18:45 | IP Logged
ciao vorrei un informazione come si cura la scabbia?devo comprare medicine adatte oppure esistono rimedi casalinghi?xD perche o paura che la mia coco l'abbia presa!! e una femmina di 3o4 anni la cera non e lisca ma semra sia screpolata e a un colore sul rossiccio per intenderci come delle crosticine!!! mi devo preoccupare? siccome la tengo in campagna la cura mia nonna gli da le cure necessarie!!cambia accua ogni giorno e i semi sono sempre buoni li soffia ogni mattina e cambia il fondo della gabbia 2o3 volte a settimana!!! comunque che vene pare dalla descrizione? mettero al piu presto le foto non so quando!!! aiuto!!
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 23 agosto 2010 at 21:07 | IP Logged
se è una scabbia agli inizi può bastare l'applicazione di semplice olio di oliva mattina e sera con un cotton fiock sulla parte interessata. se è più estesa dovresti mettere un medicinale che si chiama Scabiacid, e risolverai. cmq aspettiamo foto!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2070 secondi.