Iscritto dal: 02 maggio 2010 Roma Post: 24 Sesso: Non specificato
Postati: 13 giugno 2010 at 18:47 | IP Logged
questo pappagallo mi ucciderà ! di punto in bianco ha iniziato a vomitare! ora sembra stanco, sta con gli occhietti semi chiusi e tiene le alette un pò alzate... che cosa può avere secondo voi?
Iscritto dal: 02 maggio 2010 Roma Post: 24 Sesso: Non specificato
Postati: 13 giugno 2010 at 23:15 | IP Logged
si scusate,.. allora stamattina lho fatto uscire un pò dalla gabbia e ha giocato come sempre, tutto tranquillo, ad ora di pranzo l'ho rimesso dentro la gabbia e lho fatto uscire verso le 5. quando lho fatto uscire ho visto che sul becco e un pò sulla testa era sporco, e siccome era molto giù e non faceva nulla, ho ipotizzato che avesse vomitato. stava in camera con me, e ha un certo punto ho visto che si sgrullava, ha vomitato una cosa liquida bianca e trasparente e un pò mucosa, per 2 o 3 volte di seguito, poi ha smesso e ha continuare ad essere giù... però non si è gonfiatocome quando è stato male l'ultima volta... spero di aver dato una buona descrizione...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8867 secondi.