] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Coco malata? Vi prego mi aiutate??? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
andryca
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 05 maggio 2010 at 17:08 | IP Logged Quota andryca

il rigurgito è una forma di corteggiamento...tutto normale. Allora se puoi ti conviene separarli in 2 gabbie diverse in modo tale da evitare il contatto con il mashio e quindi l'eventuale contagio di una malattia. Pero se la vedi piu attiva e non arruffata metti solo il divisorio.... Cmq osservala di nascosto senza farti vedere perche una loro forma di difesa è non mostrarsi malconci.

Torna sù Versione stampabile Viste andryca's Profilo Ricerca altri post di andryca
tore78
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 03 maggio 2010
Postati: 06 maggio 2010 at 00:06 | IP Logged Quota tore78

ciao Andryca,GRAZIE MILLE x le tue risposte!!!scusa nn ho capito cosa vuoi dire con:"una forma di difesa nn motrarsi malconci"cosa vuol dire ..che finge di star meglio ma in realta sta male????aiutoooooo

ahhh se ci metto momentaniamente un cartoncino in mezzo alla gabbia va bene lo stesso?solo fino a quando nn compro un'altra gabbietta.in quanto tempo l'aglio nel beverino fa' effetto?grazie tante x l'aiuto

Torna sù Versione stampabile Viste tore78's Profilo Ricerca altri post di tore78
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 06 maggio 2010 at 01:37 | IP Logged Quota maskolino85

Devi fare un ciclo per 6 giorni.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 06 maggio 2010 at 12:16 | IP Logged Quota Anny76

L'aglio va cambiato ogni 2 gg.

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
andryca
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 febbraio 2009
Postati: 06 maggio 2010 at 13:23 | IP Logged Quota andryca

Sai che per un predatore è piu facile aggiudicarsi una preda malconcia piuttosto che una attiva.I pappagalli(come penso altri animali) sono abili a non mostrarsi malati di conseguenza se con loro non hai un rapporto di piena fiducia è difficile che si mostrino debilitati quando li osservi.

è molto difficile curare un pappagallo affetto da malattie perche si mostrera malato sontanto quando ormai è troppo tardi(non sempre).  

Torna sù Versione stampabile Viste andryca's Profilo Ricerca altri post di andryca
tore78
Pullo

Pullo

Postati: 07 maggio 2010 at 10:05 | IP Logged Quota tore78

grazie a tutti x la vostra disponibilita'
Torna sù Versione stampabile Viste tore78's Profilo Ricerca altri post di tore78
tore78
Pullo

Pullo

Postati: 14 maggio 2010 at 11:29 | IP Logged Quota tore78

ciao a tutti!!allora il ciclo dei 6 gg dell'aglio nel  beverino è fatto,ma nn vedo gran risultati,lei e' sempre con il piumaggio arruffato e con la testolina sotto l'ala.gli ho divisi nella gabbietta,lei sembra essere piu' tranquilla,lui invece è letteralmente IMPAZZITO!!!!e' sempre li' sulla retina del divisorio e emana certi stridolii fortissimi!!!!credo che voglia attirar l'attenzione....bohhhh!!!ho notato un'altra cosa:da quando li ho divisi ritrovo sempre lei x terra,alla base della gabbietta tutta arruffata,mentre prima era quasi sempre sull'asticella.

poi mi è capitato(quando ho messo il divisorio)di farli volare in camera ,ho fatto male?lui piu' energico lei meno (ma cmq volavano bene).Ho notato che cmq mangiano entrambi,ultimamente mi è capitato di darli dei biscottini energizzanti con vitamine(loro ne vanno matti)ho fatto male?fatemi sapere...ora nn so' proprio cosa faremi dispiace tanto vederla cosi

vi ringrazio tutti e spero di avere al piu' presto i vostri consigli..... 

maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 14 maggio 2010 at 15:14 | IP Logged Quota maskolino85

A sto punto ti conviene ricorrere ad un antibiotico.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
tore78
Pullo

Pullo

Postati: 14 maggio 2010 at 17:48 | IP Logged Quota tore78

tu sai quale?grazie
silvaros
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Postati: 14 maggio 2010 at 18:02 | IP Logged Quota silvaros

Torna sù Versione stampabile Viste silvaros's Profilo Ricerca altri post di silvaros Visite silvaros's Homepage
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9111 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]