] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: cocorita senza zampetta Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
agilulfo
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 23 aprile 2010 at 11:57 | IP Logged Quota agilulfo

Eccomi di nuovo!
Allora, Agilulfo sta benissimo... non ha la scabbia e il becco mi hanno detto che è lungo ma non lunghissimo, mi hanno consigliato di aspettare un pochino e vedere come procede e che vi potrebbe essere una remotissima possibilità che se lo limi da solo, mangia con appetito e senza difficoltà.
Considerate che è con me da solo 1 mese e che non abbiamo idea di come lo tenessero.
Ad ogni modo è mia intenzione portarlo da un bravo veterinario per un secondo parere anche se mi fido molto di quello che mi è già stato detto.

Sono stata all'uccelleria di Via Principe di Belmonte.
baci e grazie ancora a tutti
nina
Torna sù Versione stampabile Viste agilulfo's Profilo Ricerca altri post di agilulfo
agilulfo
Pullo

Pullo

Postati: 23 aprile 2010 at 12:18 | IP Logged Quota agilulfo

forse qui si vede meglio

%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us">
Torna sù Versione stampabile Viste agilulfo's Profilo Ricerca altri post di agilulfo
cri83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Monza Monza
Postati: 23 aprile 2010 at 12:24 | IP Logged Quota cri83

Quota: agilulfo
Eccomi di nuovo!<br>Allora, Agilulfo sta benissimo... non ha la scabbia e il becco mi hanno detto che è lungo ma non lunghissimo, mi hanno consigliato di aspettare un pochino e vedere come procede e che vi potrebbe essere una remotissima possibilità che se lo limi da solo, mangia con appetito e senza difficoltà.<br>Considerate che è con me da solo 1 mese e che non abbiamo idea di come lo tenessero.<br>Ad ogni modo è mia intenzione portarlo da un bravo veterinario per un secondo parere anche se mi fido molto di quello che mi è già stato detto.<br><br>Sono stata all'uccelleria di Via Principe di Belmonte. <br>baci e grazie ancora a tutti<br>nina<br>

se uno di un negozio mi dice ste cose...glielo accorcio io al negoziante...il becco...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 novembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 23 aprile 2010 at 12:59 | IP Logged Quota peppe893

infatti è lunghissimo....
Torna sù Versione stampabile Viste peppe893's Profilo Ricerca altri post di peppe893
sanny
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 23 aprile 2010 at 14:09 | IP Logged Quota sanny

A questo punto,visto che lo devi portare dal veterinario,speriamo che sia dello stesso parere del negoziante.

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 23 aprile 2010 at 14:27 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Ciao Nina,

ti consiglio vivamente di portarlo da un bravo veterinario aviario. Non sembra che abbia la scabbia, ma il becco e' messo veramente male. Oltre a essere estremamente lungo quello superiore, lo e' anche quello inferiore . Mi chiedo come faccia a sbucciare i semini in quelle condizioni!!! C'e' pericolo che prima o poi si spezzi. E' impossibile che la coco riesca a limarlo da sola, e' necessario che il veterinario lo tagli, forse dovrai portarlo anche piu' volte. Potrebbe avere un problema al fegato, chissa' come lo tenevano prima che tu lo trovassi. Hai notato se ache le unghie sono lunghe?

Facci sapere come va

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Postati: 24 aprile 2010 at 16:58 | IP Logged Quota Valerio

Le Sanfilippo (di Via P.pe di Belmonte) sono persone deliziose e amorevoli con le bestiole; il loro negozio è inoltre ben tenuto e ben fornito. Ma la "diagnosi" sul tuo piccolo non è esattissima.

Agilulfo non è certo in pericolo di vita, ma il disagio del becco tenderà ad aumentare. Torno a offrirmi io se vuoi; magari ci incontriamo proprio da loro (che se gli dici Valerio e pappagallini, mi conoscono eccome!  ^__^ ).

Le piumette sul capo un po' scomposte...stanno ricrescendo? puoi fargli una foto dall'alto?

Pullo

Pullo

Postati: 24 aprile 2010 at 20:11 | IP Logged Quota agilulfo

Ciao, ti farò sapere al più presto. Intanto ho contattato la Dott.ssa Luisa Li Vecchi che in questo momento è in maternità, devo richiamarla la prossima settimana per un appuntamento. Le piumettine stanno ricrescendo, spesso "sembrano" scomposte perché si lascia accarezzare sulla testa e quindi io stessa  lo metto un po' in disordine!

Non è mia intenzione trascurarlo.

Grazie per la disponibilità, non ho difficoltà ad incontrarti, pensi di poter risolvere tu stesso il problema? Fammi sapere, eventualmente ti do il mio numero e quando per te è meglio ti faccio conoscere Agilulfo.

stexy
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 05 marzo 2010
Bandiera nazionale di Milano Milano
Postati: 01 maggio 2010 at 20:01 | IP Logged Quota stexy

povero piccolo  ma come lo hanno ridotto? questo becco è davvero sconcertante,soprattutto per la parte sotto. sembra si sia stortato. facci sapere presto come sta il cucciolo. attendiamo notizie buone.

Pullo

Pullo

Postati: 08 maggio 2010 at 15:59 | IP Logged Quota agilulfo

RIECCOCI... SIAMO STATI DAL VETERINARIO E...AGILULFO STA BENISSIMO, ABBIAMO DATO UN'AGGIUSTATINA AL BECCO E VA DECISAMENTE MEGLIO... RISPETTO ALLA PARTE MANCANTE DI BECCO, DIPENDE DAL FATTO CHE UTILIZZANDO UNA SOLA ZAMPINA TENDE AD AIUTARSI COL BECCO SEMPRE DALLO STESSO LATO.
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0332 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]