Autore |
|
Dome Senior Member
Iscritto dal: 29 marzo 2009 Italy Post: 110 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 marzo 2010 at 22:02 | IP Logged
|
|
|
Caspita ragazzi, mi sa che fungilin sta funzionando.. Ne sto somministrando un paio di gocce una volta al giorno e.. noto dei progressivi miglioramenti! Non l'ho visto vomitare ultimamente, e lo vedo un po' piu' attivo, nel senso che non dorme piu' cosi' tanto.. L'unica cosa negativa e' che ora Johnny e' ritornato ad esser piu' diffidente, ma sinceramente non mi preoccupo, dato che una volta finito il trattamento so che riusciro' a riacquistare la sua fiducia.. Ogni cosa a suo tempo. Intanto non demordo, e lo stuzzico lo stesso ogni tanto..
__________________ Dome Rock-Biker
|
Torna sù |
|
|
Dome Senior Member
|
Postati: 25 marzo 2010 at 20:53 | IP Logged
|
|
|
Rieccomi.. Allora, la situazione sembra ormai sotto controllo, nel senso che non ho piu' visto Johnny a sentirsi male, sembra piu' vispo, dorme meno.. E' una settimana che ho interrotto il trattamento con fungilin (dopo otto giorni di somministrazione, sempre due gocce una volta al giorno) e sembra che, insomma, abbia reagito bene alla cura.. Provando a tastare il torace sembra un attimino piu' "sostanzioso", e il peso ora tocca tranquillamente i 42 g, un peso che da tempo non raggiungeva, dato che quando lo sterno al tatto era a lama di coltello il peso variava dai 38 ai 39 g.. Come sempre, cerco di vedere delle corrispondenze tra il peso in grammi e l'aspetto fisico, e di tenere come riferimento il peso che aveva Sir John quando non era ammalato.
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 marzo 2010 at 21:21 | IP Logged
|
|
|
Bene, fa piacere anche a noi sapere che Johnny sta meglio.Adesso dai un multivitaminico ed un'alimentazione varia e ricca.
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 marzo 2010 at 23:18 | IP Logged
|
|
|
Molto bene,sono contenta.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 marzo 2010 at 10:50 | IP Logged
|
|
|
Ci fa piacere che stia meglio.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
stellaalpina-2008 Senior Member
Iscritto dal: 03 aprile 2008 Roma Post: 242 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 marzo 2010 at 09:51 | IP Logged
|
|
|
sono contenta che la cura faccia effetto!!!!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 marzo 2010 at 10:24 | IP Logged
|
|
|
per fortuna ogni tanto si legge delle storie a lieto fine!
|
|
Dome Senior Member
|
Postati: 31 marzo 2010 at 20:03 | IP Logged
|
|
|
Gia'! caspita, soprattutto dopo cosi' tanto tempo.. Vi ringrazio di cuore.. Ora Johnny pesa sui 43 g, ed e' sempre vispo.. Ho notato che l'appetito ce l'ha sempre, ma e' piu' tranquillo di prima, dove sembrava che ogni volta che cambiavo mangime stesse morendo di fame da come si comportava.. Il multivitaminico lo somministro ogni tanto, secondo le dosi prescritte.. Comunque tutto questo e' una prova inequivocabile del fatto che non vomita forse piu'..Solo una cosa non mi convince ancora: le feci sono ancora verdi.. Non e' che magari servira' del tempo per ristabilire l'equilibrio intestinale?
Modificato da Dome on 31 marzo 2010 at 20:26
|
Torna sù |
|
|
Dome Senior Member
|
Postati: 02 aprile 2010 at 13:28 | IP Logged
|
|
|
..Purtroppo mi sbagliavo, Johnny ogni tanto sta ancora male: stanotte ha vomitato di nuovo. Vomita molto meno, sicuramente, ma la malattia non gli e' passata del tutto, quindi ho ripreso a dargli fungilin, e andro' avanti per una settimana con una goccia al giorno.. Caspita, ma che malattia schifosa.. E' davvero una cosa quasi impossibile curarla..
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 aprile 2010 at 15:08 | IP Logged
|
|
|