Anche se si è dimezzato il gozzo, non mettere il nido perchè non è in età per affrontare una cova...non vorrei che poi sistemi una cosa e ne guasti un'altra.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Iscritto dal: 17 febbraio 2010 Italy Post: 14 Sesso: Femmina
Postati: 02 aprile 2010 at 21:48 | IP Logged
Volevo aggiornarvi sulla situazione...a distanza di un mese il rigonfiamento c'è ancora ma va e viene...quindi escluderei cisti e tumori...tempo fa l'ho messa isolata a mangiare solo pastone e il rigonfiamento non tornava...potrebbe avere semplici problemi di digestione?o esiste qualche malattia al gozzo?in tal caso...temendo che possa essere contagiosa,ho controllato gli altri coco mettendoli sottosopra e soffiando(poveri piccoli!) e ho notato che in effetti anche loro presentano un leggerissimo rigonfiamento(molto più in alto però,sotto la gola per intenderci)che credo proprio sia il gozzo...è normale che si veda?non li ho mai analizzati così e ora mi stanno venendo le paranoie che li abbia contagiati...frattanto la coco è sempre normale...è vivace e non mostra alcun segno di abbattimento...
La coccidiosi non comporta quel tipo di rigonfiamento quindi la escluderei. Al massimo può avere problemi al gozzo. Prova a somministrare dell'aceto di mele.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8945 secondi.