Autore |
|
birbos Newbie
Iscritto dal: 10 marzo 2010 Lecco Post: 3 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 marzo 2010 at 21:29 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere riguardo la mia cocorita. E' una femmina di qualche anno ed è un periodo che quando qualcuno si avvicina oppure quando è al buio e si accende la luce sembra che gli viene il respiro affannato e respirando emette dei fischi per un po' fino a quando poi si tranquillizza e i fischi spariscono. L'ho in una gabbia in garage dove la temperatura arriva ad un minimo di 12 gradi. Non vorrei che abbia preso freddo cosa potrei fare?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 marzo 2010 at 01:25 | IP Logged
|
|
|
Riusciresti a fare un video?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
.sof. Pullo
Iscritto dal: 10 marzo 2010 Trento Post: 14 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 marzo 2010 at 23:13 | IP Logged
|
|
|
Ciao! Anche la mia coco femmina da poco si comporta allo stesso modo, magari anche la tua sta cambiando la cera? Ho chiamato il veterinario oggi, ha detto che probabilmente è per quello che fischia e che se non passa entro una settimana inizieremo una cura con antibiotici! Non sembra niente di grave comunque, speriamo!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 marzo 2010 at 00:18 | IP Logged
|
|
|
ma nn penso che sia legato alla cera.. potrebbe essere un problema respiratorio.. o altro di meno grave.. hai notato altro? piume? feci?
|
|
birbos Newbie
|
Postati: 12 marzo 2010 at 18:53 | IP Logged
|
|
|
Ho notato che anche la mia ha cambiato la cera, pero' la vedo abbastanza in forma e non ha il piumaggio scompigliato. Ma x inserire i video o foto basta fare il copia e incolla?
In inverno come dicevo prima la temperatura dove la tengo cala a 12 gradi, voi che ne dite sono un po' pochini oppure non gli fan nulla?
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 12 marzo 2010 at 19:21 | IP Logged
|
|
|
Se son sempre fuori anche se la temperatura cala non è un problema. Per le foto c'è la guida qui sul forum e per i video, caricali su youtube e poi inserisci il link.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
birbos Newbie
|
Postati: 14 marzo 2010 at 11:01 | IP Logged
|
|
|
Dopo circa un 1 settimana e mezza, il fischio e' sparito.
Vi ringrazio a tutti per i vostri consigli! &nb sp;
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 14 marzo 2010 at 12:11 | IP Logged
|
|
|
Meglio così
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 marzo 2010 at 15:32 | IP Logged
|
|
|