Iscritto dal: 30 agosto 2008 Italy Post: 32 Sesso: Maschio
Postati: 25 ottobre 2008 at 17:06 | IP Logged
ciao raga questi sono i miei nuovi due coco(pezzato e verde) mi dite un po che ve ne sembra (sesso eta condizione) e mi dite qualocsa sui mie coco comprati un mesetto fa
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
Postati: 25 ottobre 2008 at 18:59 | IP Logged
Partendo dal fatto ke il pezzato è magnifico Allora secondo me sn 2 maskietti e tt e 2 giovani. Il verde avrà 5-6 mesi e il pezzato sembra + grandicello (forse xke la foto è + vicina ) Cmq davvero belli tt e 4!!!
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
Postati: 26 ottobre 2008 at 08:00 | IP Logged
Il verde dovrebbe essere un azzurro faccia gialla 2° tipo, mentre l'altro un pezzato forse dominante giallo verde entrambi maschi gli altri due sono uno spangle opalino celeste? e l'altro ala grigia verde? maschi?
metto il punto interrogativo perchè le foto nn li riprendono in primo piano e quindi un pò difficile da capire...
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 27 ottobre 2008 at 12:54 | IP Logged
a guardarli così a me sembrano tutti maschi.. ci vogliono foto migliori dove si capisce meglio il colore della cera.. specialmente gli altri due che avevi da un mese nn capisco se sn femmine..
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
Postati: 28 ottobre 2008 at 13:23 | IP Logged
...in effetti quello che dovrebbe essere un azzurro fg II tipo potrebbe esserlo...nel senso che vedo delle "macchie" azzurrine sull'addome tra il verde...cosiddetti "difetti di colore" giusto???
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0352 secondi.