] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: aiuto insetti Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
ciccina2
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 19 dicembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 27 dicembre 2009 at 15:28 | IP Logged Quota ciccina2

vi prego è urgente,sono nel panico piu totale,ho la fobia degli insetti e...prima ho trovato a terra una piuma della mia priscilla,la guardo e...noto qualcosa che si muove,credevo fosse un illusione ottica ma..trovo un altra piuma e....ci sono sopra degli animaletti piccolissimi sembrano granelli di zucchero rosati.....vi prego aiutatemi nn so cosa fare   ho lavato la gabbietta e tutti gli accessori con acqua bollente,dopo faccio un bagnetto ad entrambi con acqua tiepida....cosa faccioooo vi pregooo mi sento svenire al solo pensiero di quegli animaletti che si muovono,ho prurito ovunque!
Torna sù Versione stampabile Viste ciccina2's Profilo Ricerca altri post di ciccina2
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 27 dicembre 2009 at 15:37 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Dovrebbero essere acari, devi comprare lo spray Neo-foractil in un negozio per animali. Lo devi spruzzare sia sulle coco (evitando gli occhi) che sulla gabbia. Trovi le istruzioni stampate sulla bomboletta.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 27 dicembre 2009 at 15:53 | IP Logged Quota maskolino85

Più che acari direi pidocchietti. Comunque il Neo Foractil va benissimo.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
ciccina2
Groupie

Groupie

Postati: 27 dicembre 2009 at 15:56 | IP Logged Quota ciccina2

acari...pidocchietti?? ma come è possibile?li lavo almeno due volte a settimana?puo essere il nido che misi giorni fa ed ora ho tolto perche nn usavano?.....mi sento male,oggi i negozi di animali son chiusi,domattina devo andare o lo trovo in farmacia?  e fino a domani cosa faccio?ora priscilla avra infettato anche ciccio?ho un ansia tremenda mi sento male  sembra che ce li ho io addosso quegli insettini.ho fatto bene  alavare entrambi o ho sbagliato?
Torna sù Versione stampabile Viste ciccina2's Profilo Ricerca altri post di ciccina2
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Postati: 27 dicembre 2009 at 15:59 | IP Logged Quota maskolino85

Aspetta fino a domani. Lo trovi nei negozi di animali.

Ps: domanda x tutti: ma anche da voi è aumentato il Foractil?? Qui da me è arrivato a 9 €

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 27 dicembre 2009 at 16:03 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Non e' una tragedia , non ti agitare... Non importa fare il bagno alle coco, eventualmente se lo fanno da sole quando ne hanno bisogno. Comunque puoi aspettare tranquillamente fino a domani. Non si trova in farmacia, ma nei negozi per animali. Anche io avevo pensato ai pidocchi, ma gia' mi pareva un problema dire che erano acari.... Dai, non e' niente di strano, magari li hanno presi da qualche uccello selvatico. Vedrai che con lo spray si risolve tutto

Groupie

Groupie

Postati: 27 dicembre 2009 at 16:10 | IP Logged Quota ciccina2

ucello selvatico??ma i miei stanno sempre in casa ora che fa freddo!sono pidocchi quindi.....ok cerchero di calmarmi e aspetto domani per comprare il prodotto sperando che lo abbiano  ma poi lo devo spruzzare solo su priscilla o su entrambi?in effetti notavo che priscilla si grattava piu del solito,mentre ciccio sembra stare bene...almeno credo
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Postati: 27 dicembre 2009 at 16:11 | IP Logged Quota maskolino85

Spruzzalo su entrambi per precauzione facendo attenzione agli occhi!

ciccina2
Groupie

Groupie

Postati: 27 dicembre 2009 at 16:16 | IP Logged Quota ciccina2

ok domattina vado al negozio  nn avete idea del come mi senta,sono sola a casa ed in piena crisi fobica!
AleX88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 27 dicembre 2009 at 18:49 | IP Logged Quota AleX88

occhio ke sono tosti da debellare come animaletti a volte il foractil non basta 
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1445 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]