Autore |
|
tittilu Senior Member
Iscritto dal: 03 aprile 2009 Italy Post: 372 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 dicembre 2009 at 18:18 | IP Logged
|
|
|
Grazie Anto.
__________________ Tittilu
|
Torna sù |
|
|
ciccina2 Groupie
Iscritto dal: 19 dicembre 2009 Italy Post: 88 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 dicembre 2009 at 19:43 | IP Logged
|
|
|
anto sicuro che nn erano tipo formiche perche le piume erano appena cadute,e poi cmq son sicura che fossero gia sulla piumetta...ho appena preso lo spray,ora nn lo uso perche è gia tardi,domani nel primo pom quando loro escono disinfetto la gabbietta con l'amuchina poi ci spruzzo lo spary sopra(e anche sulle pareti) e tutto il resto, poi ne spruzzo anche un po su di loro facendo attenzione agli occhietti...quindi,vediamo se nn ho capito male...devo lavare disinfettare e spruzzare la gabbia tutti i giorni,ma per quanti giorni?mentre sui ciccini lo devo spruzzare una volta a settimana,ma per quante settimane?..........(grazie mille anto)
|
Torna sù |
|
|
ciccina2 Groupie
|
Postati: 29 dicembre 2009 at 21:31 | IP Logged
|
|
|
allora....ho lavato con acqua calda ed amuchina la gabbia e tutti gli arredi,poi ho spruzzato lo spray su tutta la gabbietta(senza abbeveratoi ne mangiatoie),ed in fine ne ho spruzzato un po anche su ciccini e... forse mi sto impressionando ma sembra si grattino piu di prima....ma ora per quanti giorni devo continuare a fare cio?
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 dicembre 2009 at 21:57 | IP Logged
|
|
|
non tutti i giorni ma almeno due volte a settimana finkè nn vedi + insettini
|
Torna sù |
|
|
ciccina2 Groupie
|
Postati: 29 dicembre 2009 at 22:01 | IP Logged
|
|
|
aiutooo mio dio cosa ho fattoooo proprio in questo isatnte vedo ciccio grattarsi come un matto l occhio e..è marrone tutto intornooo l'ho preso e lavato con acaqua tiepida ed ora sembra che nn abbia piu piume intorno agli occhietti....cosa ho fatto vi prego aiutatemi
|
Torna sù |
|
|
tittilu Senior Member
Iscritto dal: 03 aprile 2009 Italy Post: 372 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 gennaio 2010 at 21:56 | IP Logged
|
|
|
Come sta ciccio?
__________________ Tittilu
|
Torna sù |
|
|
Joe951 Groupie
Iscritto dal: 02 gennaio 2010 Italy Post: 91 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 gennaio 2010 at 22:20 | IP Logged
|
|
|
mi è venuto da grattarmi mentre leggevo il topic... comunque stasera ho notato che si grattavano, non so se si stavano pulendo normamente o c'è da preoccuparsi... domani vedo come va... ma come arrivano insettini vari se sono isolati i miei (cioè nno sono a contatto con altri uccelli)...
|
Torna sù |
|
|