Postati: 22 settembre 2008 at 20:26 | IP Logged
|
|
|
(Ehm, forse ho sbagliato sezione del forum ma ora non so come postarlo in quella giusta.......Chiedo scusa.)
Oggi finalmente ho procurato il compagno alla mia trovatella: trattasi di un altro trovatello, o meglio: di un cocorito che ho ottenuto in adozione. Non potete immaginare la gioia quando mi hanno contattato dicendomi che ne avevano uno solo, MASCHIO: proprio quello che cercavo, fortuna incredibile. L'ho trovato al Centro Recupero Lipu, dove era stato portato un mese fa dopo esser stato sequestrato a zingari "che ci stavano giocando" (infatti e' tarpato, e anche male mi sa). Tra l'altro mi hanno assicurato che non avrei avuto bisogno di fargli fare la quarantena, essendo stato abbondantemente visitato e tenuto sotto controllo da loro in questo mese, e ritenuto sanissimo. E' verde, con barrature cannella, con un capoccione "alla inglese": mi piace molto.
Il problema e': ...ma sara' maschio davvero? La sua cera non mi sembra poi molto più blu di quella della mia, e poi......cavolo, SI BECCANO!!!
Lo so che ho commesso un'imprudenza madornale a inserirlo subito. So anche che non avrei cuore di ridarlo indietro, poverino (pure questo chissa' quante ne ha passate). Si tratta di normali litigi per fare conoscenza? ....E' maschio e andranno d'accordo?? E' femmina e si ammazzeranno??...Aiuto!
Vi posto due (pessime) foto (qui ha appena fatto un bagnetto). Notate l'ala sx "moscia", povero.
Tutto quello vi viene in mente di dirmi (buoni consigli, aspri rimproveri...) e' ben accetto. Grazie!
Deborah
Modificato da deborah on 22 settembre 2008 at 20:29
|