Autore |
|
jepo86 Pullo
Iscritto dal: 30 agosto 2008 Italy Post: 32 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 settembre 2008 at 16:08 | IP Logged
|
|
|
ciao raga,vi mando le foto dei miei due cocorite,sperando che dopo u mese e passa si distingua meglio e in modo definitivo il sesso.po volevo chiedervi ,stando un una gabbia 60cm di largezza e 75 di altezza ,se posso aggiungerci magari un altra coppia,anche piu matura.grazie
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 settembre 2008 at 16:14 | IP Logged
|
|
|
jepo ma piu grande le foto non puoi metterle???
a me la spangle verde sembra femmina e quello azzurro maschio..
|
Torna sù |
|
|
jepo86 Pullo
|
Postati: 16 settembre 2008 at 17:11 | IP Logged
|
|
|
mario le riduco al formato x i siti web cmq ok ora le metto grandi,che ne pensi del fetto di aggiungere un altra coppia,come scritto sopra^ grazie
|
Torna sù |
|
|
=Riky= Senior Member
Iscritto dal: 11 settembre 2008 Italy Post: -54 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 settembre 2008 at 17:17 | IP Logged
|
|
|
Allora per me quella a sinistra a una bellissima femmina mentre quello a destra un bel maschietto...!!
__________________ =D------>Riky<------=D
|
Torna sù |
|
|
jepo86 Pullo
|
Postati: 16 settembre 2008 at 17:31 | IP Logged
|
|
|
quindi siam certi che la verde e femmina elaltro e maschio oK! che en dite del fatto di aggiungere un altra coppia magri piu matura nella gabbia che ho e 60 di larg e 75 di alt graziee
|
Torna sù |
|
|
=Riky= Senior Member
|
Postati: 16 settembre 2008 at 17:50 | IP Logged
|
|
|
Si sempre se ha compiuto un anno per metterla in cova... cmq la gabbia k è nella foto ma sbaglio o è tonda...!'''''??????
|
Torna sù |
|
|
jepo86 Pullo
|
Postati: 16 settembre 2008 at 18:55 | IP Logged
|
|
|
si,e una gabbia per merli adattata ,in quanto per comprarne una decente mi hanno chiesto al negozio piuu di 100 euro.appena posso,quindi posso mettere un altra coppia ,che c'e spazio e nn si scontrano! ho notato che nei negozi di ingrosso e dettagli si trovano tutte coppie giovani ,per trovare coppie piu mature si deve vedere nei piccoli negozietti,conocordi!'? ciao e grazie
|
Torna sù |
|
|
=Riky= Senior Member
|
Postati: 16 settembre 2008 at 20:37 | IP Logged
|
|
|
Hmm io devo essere sincero nn mi sono mai fidato dei negozianti primo perchè le coco.. possono avere malatie secondo nn sono mai mature e nn si sà mai quanti anni hanno vbbè questo nn è un problema così grosso... cmq si concordo...da noi negozianti di animali nn c'è ne o almeno c'è però è piccolissimo.. da noi le coco.. si prendono dalle case nel senso da allevamenti k hanno i mie compaesani ad esempio io li prendo sempre da una signora.... e sono sicuro k sono sani e so l'età....!!e mi trovo benissimo...!!!Per quanto riguarda cambiala il prima possibil poichè le coco si sentono disorientate cn le cìabbie tonde... potrebberò stare male...
|
Torna sù |
|
|
jepo86 Pullo
|
Postati: 16 settembre 2008 at 22:48 | IP Logged
|
|
|
addirittura possono star male!! e cm faccio io nn posso comprarla una gabbia ora,!!
|
Torna sù |
|
|
=Riky= Senior Member
|
Postati: 16 settembre 2008 at 22:54 | IP Logged
|
|
|
Cioè possono stare male nel senso k si sentono disorientate,....e nn troverebbero il cibo...!!!!
|
Torna sù |
|
|