Postati: 02 febbraio 2013 at 12:24 | IP Logged
|
|
|
Quota: merysere ....francamente non capisco il perchè tu abbia postato questa discussione....e nemmeno perchè tu abbia postato delle foto che nemmeno ti appartengono....<br>la verità è che le coco costano poco, e questo fa in modo che chiunque le possa prendere, acquistare e trattare come meglio crede, e dicendo questo mi riferisco anche alla moda ormai imperante dell'allevamento a mano per avere il coco puppazzo. <br>questo ragazzo ovviamente non sa come trattarle, come immagino non sappia trattare nessun animale. quando si cedono coco ci si dovrebbe informare prima di venderle o cederle di modo da capire a chi andranno, ma è una cosa praticamente impossibile da fare, anche considerando che ognuno può dire una cosa e farne un'altra e che ognuno è libero di fare quello che meglio crede con esserini che nessuno difende. <br>non so cos'altro dire....se non che mi spiace, mi spiace per queste povere coco finite nelle mani sbagliate...<br>
dato che.. il ragazzo me le ha cedute non sono più sue... e comunque ho fatto questo post perchè mi dispiaceva per questi poveri pulli avevo anche pensato di andare io stessa in lombardia ad almeno arginare la situazione e volevo sapere se l'azione sconsiderata di ieri avesse portato delle lesioni permanenti al pullo.. ma dato che in questo forum mi sento costantemente additata perchè faccio cose sbagliate per alcune persone non scriverò più... io in buona fede ho messo queste foto per trovare un rimedio ma... vedo che addirittura il moderatore della pagina mi da a dosso.. un saluto a tutti ciao ciao
__________________ Piu conosco il genere umano
Piu vorrei diventere un'animale
|