Autore |
|
jepo86 Pullo
Iscritto dal: 30 agosto 2008 Italy Post: 32 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 agosto 2008 at 11:50 | IP Logged
|
|
|
Ciao raga ,volevo chidervi un fovore.Se cortesemente riuscite a vedere il sesso dei miei due cocorite piu o meno l'eta, e e tutto quello che vedete dalel foto visto che ce ne capisco poco e vorrei acculturarmi in merito, a me sn stati venduti per mascio e femmina, il primo dovrebbe essere il maschio e latra la femmina Grazie!!
|
Torna sù |
|
|
leilai83 Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 agosto 2008 at 12:09 | IP Logged
|
|
|
...bah...vediamo...verde opalino ala grigia lei di massimo 3-4 mesi direi, e azzurro ala grigia opalino lui, stessa età...o ala chiara entrambi...mi confondo sempre...addirittura nella terza foto sembrano cannella......non ti ho chiarito le idee eh???Piuttosto...stessa età...stesse caratteristiche...saranno mica fratello e sorella???
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 agosto 2008 at 12:51 | IP Logged
|
|
|
Sembrerebbero un maschio ed una femmina, la verde non la vedo benissimo..non mi piace molto il piumaggio...e cmq queste gabbie con griglia che non assolve alla sua funzione (distanziare le coco dalle feci non consentendo loro di alimentarsi dei semi contaminati da queste), sono pessime...non parliamo delle gabbie che mancano totalmente del fondamentale requisito.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
jepo86 Pullo
|
Postati: 31 agosto 2008 at 14:32 | IP Logged
|
|
|
si lo so ma purtroppo x ora questa ho sto pensando di fare una voliera!! perche il piumaggio nn ti piace?? allora dovrebbe essere cm mi ha detto il negpziante il verde opalino mascio e la grigia femmina!? Ciao e grazie x la risposta!!
|
Torna sù |
|
|
ginevra Senior Member
Iscritto dal: 07 marzo 2008 Italy Post: 336 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 agosto 2008 at 17:11 | IP Logged
|
|
|
no ...esattamente il contrario !
|
Torna sù |
|
|
jepo86 Pullo
|
Postati: 31 agosto 2008 at 17:22 | IP Logged
|
|
|
grazie ginevra,l importante cmq e che siano una coppia,ma essendo il verde piu piccolo nn puo essere che essendo ancora piccolo nn si vede ancora bene ? mentre delal femmi9na sei sicura!? grazie x l attenzione
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
|
Postati: 31 agosto 2008 at 19:41 | IP Logged
|
|
|
No, in realtà, trai due è proprio il verde ala grigia ad avere il sesso + chiaro...femmina, l'altro cmq è un maschietto a quanto si vede nelle foto...dicevo che la femmina tiene leggermente le piume scomposte...ma sarà semplicemente conseguenza del ricambio del piumaggio giovanile...nulla di preoccupante.
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
jepo86 Pullo
|
Postati: 31 agosto 2008 at 20:07 | IP Logged
|
|
|
grazie mille anche a te salvo!!!
|
Torna sù |
|
|
jepo86 Pullo
|
Postati: 01 settembre 2008 at 14:03 | IP Logged
|
|
|
quindi in definitiva siamo sicuri che la verde e femminuccia e laltro e maschio e che sono molto giovani!? se volete poso mandare delle foto piu dettagliate ciao!!
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
|
Postati: 01 settembre 2008 at 14:08 | IP Logged
|
|
|
Si, ma se vuoi postarci qualche altra foto più nitida e che ritragga bene le cere dei due, fai pure.
|
Torna sù |
|
|