Iscritto dal: 16 luglio 2009 Genova Post: 927 Sesso: Maschio
Postati: 28 settembre 2009 at 18:43 | IP Logged
Francesco scusa se il caso del tuo coco è in stallo. Ma oltre un certo punto di diagnosi quì non possiamo andare. La somma dei sintomi può indicare una semplice claustrofobia o una artrite come anche una seria infezione. Perciò serve il veterinario.
Iscritto dal: 26 settembre 2009 Italy Post: 300 Sesso: Maschio
Postati: 29 settembre 2009 at 21:27 | IP Logged
il mio pappagallino sembra stare meglio.....
mangia più spesso...il tremolio è quasi sparito del tutto... ogni tanto
canta... e poi riesce a stare meglio in equilibrio.. si vede che sta
migliorando, forse era solo un pò di febbre e si era debilitato!
comunque comtinuo a mettergli l'aglio nel beverino...gli fa sembre bene!
grazie per i vostri consigli!
Postati: 30 settembre 2009 at 08:59 | IP Logged
ragazzi, stamattina il mio pappagallino non c'era più...purtroppo è morto..ò. ieri semnbra che stesse migliorando, invece adesso jha smesso di soffrire... grazie di tutto... a presto
Postati: 30 settembre 2009 at 20:35 | IP Logged
Grazie di tutto... non sapete quanto mi dispiace che il mio Calò non ci sia più... voleva molto bene alla sua compagna, Calì..... Adesso spero che Calì faccia presto amicizia con un altro maschio, in modo da non soffrire... grazie ancora... p.s. ecco un foto di Calì e Calò...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi.