Autore |
|
Christian Senior Member
Iscritto dal: 26 marzo 2009 Italy Post: 121 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 settembre 2009 at 16:16 | IP Logged
|
|
|
salve ragazzi, volevo sapere se mi devo preoccupare...
il mio coco tury che sto allevando a mano ieri ha starnutito 3 volte di seguito e si grattava sul cuscino prima di farlo con la fuoriuscita di goccioline....
oggi ancora una volta, pero' non noto nessun cambiamento nel comportamento...anzi mangia come un forsennato, e vuole uscire in continuazione dalla scatola....
le feci sono ok....mi devo preoccupare?? sara' forse perche' lo potro con me a lavoro e avra' preso qualche sbalzo di temperatura??
__________________ Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 settembre 2009 at 16:29 | IP Logged
|
|
|
se la cosa è successa solo ieri nn penso sia nulla, nelle calopsite capita spesso che starnutiscono.. e penso sia cosi anche per le coco ovviamente sempre che nn sia una cosa continua e con fuoriuscita di muco.
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 settembre 2009 at 16:30 | IP Logged
|
|
|
no,no
|
Torna sù |
|
|
Christian Senior Member
|
Postati: 17 settembre 2009 at 16:51 | IP Logged
|
|
|
scusa wakoss il tuo no a cosa si riferisce?
romy non e' assolutamente continua, l'ha fatto solo ieri per la prima volta e una volta oggi...non esce muco, sono delle semplici gocce un po' com quando starnutiamo noi....
cmq la cera e' bella asciutta.....
__________________ Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 settembre 2009 at 16:57 | IP Logged
|
|
|
allora vai tranquilla.. nn è nulla! cmq se lo porti in giro sopratutto ora che stanno calando un pò le temperature cerca di coprirlo bene..
|
|
Christian Senior Member
|
Postati: 17 settembre 2009 at 17:16 | IP Logged
|
|
|
si romy io lo copro sempre.....è solo che adesso qualsiasi cosa mi sembra una tragedia!! cmq per sicurezza oggi ho comprato anche un prodotto anti acaro....ho fatto bene??:-)
adesso ha finito di mangiare e ha fatto il suo primo voletto!!!hehehehe cmq da domani comincio a diminuire le dosi e lo metto nella gabbietta....
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 settembre 2009 at 17:23 | IP Logged
|
|
|
alle tue due domande