] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: Fisher con Personata Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
kikkina85
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 19 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 19 ottobre 2007 at 22:33 | IP Logged Quota kikkina85

Ciau a tutti... sono nuova di qui...e volevo farvi una domanda..

allora,una settimana fa ero in un negozio di animali delle mie parti(savona)..

cercavo qualche privato che avesse degli inseparabili piccoli(al momento avevo 2 roseicollis femmine di 4 mesi)... da allevare a mano.. il ragazzo gentilissimo telefona ad una signora..ne ha 2 di 1 mese.. benissimo.. in tempo zero si presenta al negozio e mi porta a casa sua..

i piccoli hanno ancora il piumino, le chiedo di vendermene uno, perchè ormai l imprinting parentale lo ha avuto coi genitori quindi a mano nn penso diventerà + di tanto domestico..ma me li vuole dare tutti e 2... bene.. bellissimi.... li prendo... 30euro tutti e 2..

avevo visto la madre.. una fisher ancestrale..belin, guardo il padre, un personata...

a me andava bene un pullo di qualsiasi specie....però ora mi chiedo..

questi piccoli, metticci, o ibridi che siano... sono sterili?

grazie mille

kikka

Torna sù Versione stampabile Viste kikkina85's Profilo Ricerca altri post di kikkina85 Visite kikkina85's Homepage
joyful63
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Postati: 19 ottobre 2007 at 23:37 | IP Logged Quota joyful63

No, non sono sterili. Ed il problema è proprio questo.