Autore |
|
Atena Newbie
Iscritto dal: 29 novembre 2007 Italy Post: 14 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 dicembre 2007 at 20:45 | IP Logged
|
|
|
Ciao! dato che non sono molto esperta di cibo per calopsiti, nel senso che mi sono sempre fidata di quello che mi dava la negoziante dove l'ho acquistata, vorrei fare un paio di domande... ho trovato il miglio, il cous cous, il farro e l'orzo ma sono prodotti secchi e quindi non saprei se vanno bene oppure no per la mia calo... anche perchè non ho idea di dove trovarne altri di altro tipo...erano gli unici che ho trovato nella zona bio! cmq il cous cous e il miglio li mangia..li altri li scarta.. altra questione: il grano saraceno; io l'ho trovato, ma sottoforma di bustina di semi da piantare (biologici non trattati in modi strani), posso darle da mangiare anche quelli? (ancora non gliel'ho dati perchè non vorrei che le crescesse una pianta nello stomaco..). devo ingegnarmi a trovare anche la scagliola, ho letto che è un buon alimento. HELP! Grazie e scusa l'insistenza ma mi sembri preparata sull'argomento!
__________________ Atena
|
Torna sù |
|
|
pibad Senior Member
Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 dicembre 2007 at 11:35 | IP Logged
|
|
|
SCUSA MA PERCHE' NON DAI IL MISTO SEMI CHE VENDONO IN COMMERCIO?
__________________ Palermo capitale !
|
Torna sù |
|
|
Atena Newbie
|
Postati: 04 dicembre 2007 at 14:17 | IP Logged
|
|
|
perchè deve mangiare semi che nn siano troppo calorici... è per via di una disfunzione ormonale che ha...
__________________ Atena
|
Torna sù |
|
|
lunaria1 Senior Member
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 dicembre 2007 at 13:51 | IP Logged
|
|
|