Iscritto dal: 14 dicembre 2007 Italy Post: 36 Sesso: Non specificato
Postati: 17 dicembre 2007 at 09:59 | IP Logged
Ho preso un altro maschio perchè devo regalarlo a mia mamma..infatti presto me ne separerò..uffi..io vorrei prendere anche una femmina ma il mio ragazzo non vuole perchè dice che poi addestrarli insieme diventa più difficile..insomma devo ancora combattere un pò...ma poi per il bene di friedman vedrai che riesco!!!
Postati: 17 dicembre 2007 at 10:09 | IP Logged
Il piccolo ha 5 mesi e che è maschio me l'ha detto il venditore..gli ha controlato l'ossatura sotto la pancia..e non penso mi abbia truffata perchè all'inizio io volevo una femmina..ma poi quello che è è l'importante è che stia bene!Mi ha detto che le femmie sono più cattivelle ..
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
Postati: 17 dicembre 2007 at 10:22 | IP Logged
Sò di rompere le scatola ma la quarantena?!?
Cmq a questo punto l'importante è che almeno vadano daccordo,anche se è per poco tempo!!!
Ciuffo è veramente carino ma io non capisco molto le ragioni del tuo ragazzo per non prendere una femmina:cosa gli deve insegnare di così impegnativo da precludergli la possibilità di stare con una bella femminuccia?!?
Metti foto+dettagliate di ciuffo e vedrai che gli esperti sapranno dirti molto presto se è maschio o femmina!!!
Postati: 17 dicembre 2007 at 10:34 | IP Logged
Ok grazie...si in effetti non ho pensato alla quarantena ma comunque gli sto dando un rodotto per le pulci e gli acari che mi avevano dato per Friedman dicendomi di ripetere anche per lui..sembra che già da oggi il piccolo si gratta meno!Oggi pomeriggio gli farò altre foto fuori dalla gabbietta!baci
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 17 dicembre 2007 at 10:55 | IP Logged
Quota: saweety
Il piccolo ha 5 mesi e che è maschio me l'ha detto il venditore..gli ha controlato l'ossatura sotto la pancia..e non penso mi abbia truffata perchè all'inizio io volevo una femmina.. ma poi quello che è l'importante è che stia bene! Mi ha detto che le femmie sono più cattivelle ..
Allora il fatto del sessaggio con l'ossatura io ho poca fiducia... cmq essendo un perlato ti basterà aspettare... e vedere le perlature se spariscono o no! cmq Bellissimo/a
Postati: 17 dicembre 2007 at 11:04 | IP Logged
Quota: syl83
Sò di rompere le scatola ma la quarantena?!?
Cmq a questo punto l'importante è che almeno vadano daccordo,anche se è per poco tempo!!!
Ciuffo è veramente carino ma io non capisco molto le ragioni del tuo ragazzo per non prendere una femmina:cosa gli deve insegnare di così impegnativo da precludergli la possibilità di stare con una bella femminuccia?!?
Metti foto+dettagliate di ciuffo e vedrai che gli esperti sapranno dirti molto presto se è maschio o femmina!!!
Non rompi le scatole, hai fatto benissimo a ricordarlo, io mi so fatta prende dalla foto! la quarantena è importante anche per vedere se ha malattie ancora nn visibili...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2813 secondi.