Iscritto dal: 02 gennaio 2008 Italy Post: 22 Sesso: Non specificato
Postati: 02 gennaio 2008 at 23:07 | IP Logged
Ragazzi allora ho rpeso da poco una coppia di cocorita e vorrei falri stare bene.Mi consigliate una cosa in piu oltre ai classici semi ai sassolini minuscoli ke ingoiano x digerire meglio..Mi date qualche vitamina e qualche miscela che ne può creare di buone vitaminie?
Modificato da thomisus67 on 02 gennaio 2008 at 23:54
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 02 gennaio 2008 at 23:30 | IP Logged
EM..IO HO DEI COCORITA DA SOLO UNA SETTIMANA..MI POTRESTI SPIEGARE TUTTO L'OCCORENTE DA COMPRARGLI?FAMMI UNA LISTA SE PUOI O CHIUNQUE ENTRI SU QUESTA DISCUSSIONE ME LA FACCIA..GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
Postati: 02 gennaio 2008 at 23:32 | IP Logged
Wakoss scusa ma quello lo avevo gia letto a me servirebbe qualcosa che io possa comprare..Di quello non ho capito tanto con tutto il rispetto di chi lo ha scritto... &n bsp; =SE PUOI FAMMI UNA LISTA DELLE COSE IN + X FARLI STARE BENE=
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
Postati: 02 gennaio 2008 at 23:54 | IP Logged
Quota: Cocofriend
Wakoss scusa ma quello lo avevo gia letto a me servirebbe qualcosa che io possa comprare..Di quello non ho capito tanto con tutto il rispetto di chi lo ha scritto... &a mp;n bsp; =SE PUOI FAMMI UNA LISTA DELLE COSE IN + X FARLI STARE BENE=
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
Postati: 03 gennaio 2008 at 00:04 | IP Logged
allora, Cocofriend. Prima di darti dei consigli mi limito a farti delle domande: 1) quantifica "il poco tempo" trascorso da quando hai preso la coppia di coco 2) dove le hai prese? (negozio, mercato, allevatore...) 3) che gabbia hai? (dimensioni, n. beverini, mangiatoie ecc.) 4) cosa dai attualmente da mangiare alle coco? 5) dove le tieni? (fuori casa, in casa... in che stanza)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi.