Autore |
|
Chiky Groupie
Iscritto dal: 17 settembre 2007 Italy Post: 41 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 marzo 2008 at 17:34 | IP Logged
|
|
|
ciao ragazzi, vi mando qualche foto aggiornata di Chiky e ne approfitto per farvi una domanda: dal momento che sto per prendergli un compagnuccio, vorrei sapere se la gabbia che ho adesso è troppo piccola. Cioè, ho intenzione di prenderne una più grande, ma tra un mesetto più o meno. Credete che possano restare per questo tempo in questa gabbia o avranno problemi di spazio?
ps. non si vede bene ma ci sono tre posatoi, un'altalena, un beverino e due mangiatoie
ps2: non sapevo come girarle...
__________________ -Chiky-
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 marzo 2008 at 17:58 | IP Logged
|
|
|
Per la gabbia....non ti posso dire ke va bene. E' molto piccola. Va bene solo x un pappagallino.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 marzo 2008 at 17:58 | IP Logged
|
|
|
Allora per prima cosa devi prenderli una compagnucciA!!il tuo coco è un maschio....seconda cosa la gabbia sarebbe meglio più grossa....x 2 è troppo piccola...se sn in cova volendo può andare bene xk nn hanno bisogno di molto spazio ma siccome nn le metterai subito in cova t consiglio di prendere la femmina e direttamente la gabbia (anche perchè dovrai fare la QUARANTENA in gabbie e posti diversi quindi un altra gabbia t serve comunque)a sto punto metti la femmina nella nuova gabbia fai passare una trentina di giorni e poi metti il maschio insieme a lei e la gabbia k hai ora la tieni per sicurezza...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
Chiky Groupie
|
Postati: 04 marzo 2008 at 18:02 | IP Logged
|
|
|
Sìsì, lo so che è un maschio, ma pensavo di prendere un altro maschio...perchè non vorrei avere pulli per casa, almeno per il momento...Non stanno bene due maschietti insieme? per la gabbia...va bene, la prenderò subito allora! anche se mi stanno chiedendo prezzi incredibili...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 marzo 2008 at 18:11 | IP Logged
|
|
|
Una normale gabbia da cova (anke se non devi usarla x quello scopo) si aggira sui 25 €
Due maschi cmq possono stare tranquillamente insieme
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
|
Postati: 04 marzo 2008 at 18:12 | IP Logged
|
|
|
Ah ok...no due maschi non hanno nessun problema a stare insieme....l'importante k nn siano due femmine....cmq la gabbia va benissimo anche una semplicissima gabbia da cova costa aui 25 €...la trovi anche a 20 €....cmq l'importante k sia più grande di qst.....di dove sei??io ho un maschietto se t serve....
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
|
Postati: 04 marzo 2008 at 18:13 | IP Logged
|
|
|
A proposito togli l'altalena dalla gabbietta...toglie spazio e basta
|
Torna sù |
|
|
Chiky Groupie
|
Postati: 04 marzo 2008 at 18:41 | IP Logged
|
|
|
vivo a cosenza...mi sa che siamo lontanucci
mi piange un pò il cuore a togliergli l'altalena...ci passa quasi tutto il tempo...
|
Torna sù |
|
|
pagalla Senior Member
Iscritto dal: 29 novembre 2006 Italy Post: 315 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 marzo 2008 at 18:51 | IP Logged
|
|
|
la gabbia e' proprio TROPPO PICCOLA, alle coco piace tanto pover volare un po'....peccato che sei lontano, altrimente te ne potevo regalare una molto piu' grande che non uso piu'
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 marzo 2008 at 18:53 | IP Logged
|
|
|
La gabbietta è pikkolissssima!!!!! Cambiala subito e prendi anke il compagnetto........io ti consiglio di prendere comunque una femmina......tanto se non meti il nido non potranno riprodursi, ma potranno comunque tenersi compagnia!!! Togli subito l'ALTALENA!!!! Già la gabbia è pikkola, con l'altalena in mezzo non si può neanke sgrankire un pò le ali il pikkoletto....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|