Iscritto dal: 15 maggio 2006 Italy Post: 85 Sesso: Maschio
Postati: 05 marzo 2008 at 09:19 | IP Logged
ciao a tutti ho messo domenica un uovo di inseparabile celeste sotto una cocorita che sta covando . Visto che ho dovuto cambiare le gabbie agli insep ho pensato che si sarebbero spaventati: difatti l'inseparabile non mi è ancora rientrata nel nido. prima che si freddasse l'ho messo sotto la pappagallina..... secondo voi lo portera' a termine? ( ne ha altre 3 ovviamente di cocorita)
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 05 marzo 2008 at 12:05 | IP Logged
Secondo il mio modesto parere conviene farlo allevare dalla coko (sempre se lo accetta ma credo di si) e dopo 2 settimane (di più no altrimenti da adulto si crederà una coko e non vorrà più accoppiarsi con gli altri inseparabili, non riconoscendoli come propri simili) toglierlo e cercare di allevarlo tu tenendolo sempre vicino algli altri inseparabili.......così imparerà a quale specie appartiene...
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 05 marzo 2008 at 14:23 | IP Logged
Per la somministrazione del cibo, ti armi di siringa senza ago e di nutri bird e imbokki il pikkolo.....nella confezione del nutri bird ci sono tutte le istruzioni.........per il caldo, io lo metterei in un nido con all'interno abbondante segatura o tutolo di mais e ben foderato con una copertina e con sotto una bella borsa di acqua calda.......
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 05 marzo 2008 at 17:02 | IP Logged
Se dovesse scovare quoto yellow in tutto anche se ho i miei dubbi dato che la temperatura corporea ke raggiunga una coco nn sia la stessa di quella di un inseparabile poi ci vogliono pure le foglie di palme per gli inseparabili per creare l umidita' giusta per far scovare i pulli Cmq in becco alla coco e buona fortuna
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9238 secondi.