Postati: 13 marzo 2008 at 02:40 | IP Logged
|
|
|
allora....sabato ho fatto spese (oltre al p.c. visto che il mio sè fuso) ho trovato le due calo di 8 mesi che volevo...e 4 aga....ma c'è un enigma che dovete risolvermi voi...e dirmi ke fareste al posto mio....poi io faccio le foto e le posto a breve....
nel negozio il tipo aveva uno splendido personata e un fischeri assieme ...e guai a toccarli di vicini...neppure l'allevatore che li ha forniti l'ha fatto....punto 2:arrivati a casa in 3 giorni hanno fatto un nido di fortuna nel fondo gabbia....allorchè ho fornito il nido...
punto 3 non si sà il sesso di ambedue...ma quello che pensavano maskio prepara il nido con frenesia...la presunta femmina entra ogni 5 minuti a spiare e a sbaciucchiare l'altro...
insomma ora sono perplessa sul da farsi....io ho sempre unito koppie uguali e onestamente non ho certezze sul da farsi....oltretutto essendomi iscritta e dovendo inanellare i pulli ho mille perplessità.
datemi una dritta che non li faccia andare in crisi.
e magari con le foto scopriamo pure il sesso.
a devo pure postare la foto di una nuova amica che vive libera nel mio fondo.....è mitica una tortora maskio tremenda....addomesticata e simpaticissima.
a presto x le foto
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|