Postati: 15 marzo 2008 at 16:57 | IP Logged
|
|
|
Aiutooooo! Quegli sciagurati di insaparabili hanno avuto la brillante idea di fare la uova....fin qui nn ci sarebbero problemi...il fatto e' ke loro OGNI VOLTA UCCIDONO I PICCOLI!!!! Si sono loro! Sempre i soliti schifosi! Dunque cosa posso fare x impedire la strage? la situazione e' questa ed e' pessima:
Gli insaparabili oggi hanno fatto 1 uovo. Loro come sempre covano senza problemi ma subito dopo nati li schiacciano uccidendoli. Cosa faccio????!
1) Li potrei mettere nel nido di una coco? Lo farei ma il problema e' ke ho 2 coppie, una pero' ha 3 piccoli di 15 giorni, e l'altra ha 2 piccoli di 4 giorni...cosa posso fare?
2) Se metto le uova alla coco con i 2 piccoli, nn le cova, ormai se sn nati i suoi, ha perso il calore x covare...e poi mica posso farla covare ancora! morirebbe!
3) E se gli mettessi le uova 1 giorno prima ke nascano? Cosi' lei poi li nutre... ma anke se i suoi piccoli avranno circa 20 giorni?
4) E se metto le uova 1 giorno prima ke si schiudino ma i suoi piccoli gia grandini li lascio con il babbo cosi lei si dedica solo a nutrire i piccoli inseparabili?
Nn posso allevare a mano un inseparabile appena nato! Anzi...prima ke nasca visto ke nn si fa in tempo, li uccidono subito... Aiuto aiuto!!! se li lascio li moriranno sicuramente.
|