Iscritto dal: 18 settembre 2007 Italy Post: 532 Sesso: Maschio
Postati: 17 marzo 2008 at 15:08 | IP Logged
Allora! Sul fondo di una gabbia ho trovato un uovo...e fin qui... nulla di strano!
Ma il fatto è che in quella gabbia ci sono 4 coco... 2 nate da me che ahnno 3 mesi... e altri 2 comprati ke hanno pù o meno 2 mesi... ma sono sicuramente maschi! Quindi saranno sicuramente quelle di 3 mesi ( che sembrano femmine... hanno la cera giallina!) ma a 3 mesi già fanno le uova??? Non è un pò troppo presto??? io direi proprio di si! In effetti sono un pò gonfie... entrambi, ma visto ke l'uovo è solo 1... solo una ha deposto, ma quale???
Iscritto dal: 18 settembre 2007 Italy Post: 532 Sesso: Maschio
Postati: 17 marzo 2008 at 16:51 | IP Logged
L'ovetto l'ho messo ai genitori, ma l'hanno rotto e buttato fuori! Anche xkè non hanno ancora deposto, quindi è normale! Ma tanto sicuramente non erano feconde...Cmq... sono gonfie entrambi!
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 17 marzo 2008 at 18:39 | IP Logged
Kikko nn è colpa tua.. ma solo diminuendo il cibo e tenendoli un pò al buio le calmi.. te lo avevo detto anchio della luce ricordi della coppia? è una tecnica che si fa!
Postati: 17 marzo 2008 at 18:50 | IP Logged
No! nn si sono accopiate! sono 2 femmine! solo stamattina le ho messe insieme ai presunti maschi! cmq romi... lo sò... ma quindi le divido dai maschi???
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0859 secondi.