Autore |
|
poccottina Pullo
Iscritto dal: 29 febbraio 2008 Italy Post: 22 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 marzo 2008 at 14:00 | IP Logged
|
|
|
sto pensando di mandare Lillo ad X-factor! è un cantante nato...di solito fa due concerti, uno alle 7 di mattina e un altro la sera verso le 20.... il suo repertorio è molto vario.....passa dall'imitare le gazze, le rondini, i passerotti, i merli e le cornacchie fino al suo forte che è la civetta!! dovreste sentirlo quando fa: cucucucuuuuu cucucuuuuuu! per non parlare dei duetti col merlo indiano del vicino!! si fischiano a vicenda tutte le mattine (sempre alle 7...altro ke radio sveglia, noi abbiamo la lillosveglia) così che ci sveglia tutti...ed è così contento che tutti sono ai suoi piedi che si esibisce nei suoi fantantisci gorgheggi! e quando vede che ci allontaniamo si arrabbia e fa di tutto per richiamare l'attenzione! ancora non si fa prendere e non vuole saperne di uscire dalla gabbia, però mentre prima se infilavo la mano nella gabbia scappava, ora cerca di beccarmi, a volte con violenza (ma non mi ha mai fatto male, non stringe!) a volte crede ke il mio dito sia un biscotto! a volte è un pò stressante la levataccia mattutina ma è così carino quando canta!
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 marzo 2008 at 14:03 | IP Logged
|
|
|
mandalo a fare qualche provino !!!!!
|
|
teot98 Senior Member
Iscritto dal: 13 febbraio 2008 Milano Post: 2092 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 marzo 2008 at 14:04 | IP Logged
|
|
|
beh è una futura popstar
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 marzo 2008 at 14:08 | IP Logged
|
|
|
Ormai è¨ diventata una cantante famosa pensa ke vuoi domandargli un autografo e ti vuole bekka' le dita La fama inorgoglisce...brutta bestia
Modificato da alvins roccherrol on 30 marzo 2008 at 14:09
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 marzo 2008 at 14:33 | IP Logged
|
|
|
Metti il video su You Tube
|
Kyra Pullo
Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 18 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 marzo 2008 at 15:26 | IP Logged
|
|
|
Poccottina ti capisco. Io non ho Calopsitte ma credimi 20 cocorite in giardino alla mattina (e non solo) è un vero concerto.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 marzo 2008 at 15:43 | IP Logged
|
|
|
Dev'essere gradevole assistere ai suoi concerti
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|