Io sono riuscita a vedere la prima foto. Non è molto nitida però come prima cosa ti dico che non è lutino, ma una calopsitte pezzata, tipo la mia Mica.Seconda cosa : quella gabbia non va bene per lei prima di tutto perchè è tonda e piccola e secondo perchè ha le sbarrature verticali mentre per le calopsitte c'è bisogno di avere le sbarre orizzontali perchè loro si agrappano spesso alle sbarre per spostarsi da un post ad un'altro.
Per vedere la foto di cui parlo io dovete utilizzare questo link, per le altre 2 non so quale sia il link, però per la prima è questo :
http://img201.imageshack.us/img201/4004/tueoct14150458rx8.bm p Purtroppo senza salvare anche temporaneamente la foto sul pc non potete vederla, potete tranquillamente salvarla è sicura.
E tornando alla calopsitte, sempre da questa foto molto sfuocata mi sembra che sia un pò magretta..forse mi sbaglio però io la vado magra.
Grazie x il link!! Quoto soprattutto x la gabbia!! Cmq anke x me è magra..forse xke sn i primi gg e si deve ancora ambientare e nn mangia molto...