Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
Postati: 18 novembre 2008 at 18:27 | IP Logged
ho messo a balia ad una cocorita due uova di calopsite... nn sapevo come fare dopo che una mia coppia giovane di calopsite mi ha abbandonato la cova a due gg dalla schiusa!!! ora mi chiedevo se le coco fossero in grado almeno per i primi gg di imbeccare i piccoli poi naturalmente spetterà a me date le dimensioni dei piccoli calo che a 15 gg sono già più grossi di una coco adulta... chi sà se qualcuno ha già avuto esperienze simili!!!
io nn ho mai imbeccato calo...( ma ho allevato piccoli merlo in difficoltà già molte volte) e nn sò nemmeno che tipo di polvere serva, stasera sono stata a comprare la polvere ma nn avevano il nutribird ma ho trovato ENERGETTE lo conoscete?
Iscritto dal: 22 gennaio 2008 Italy Post: 657 Sesso: Femmina
Postati: 18 novembre 2008 at 19:27 | IP Logged
ciao puoi tranquillamente lasciare le uova alle coco che le faranno schiudere e li imbeccheranno per il primo periodo...intanto compra il nutribird a 21, dovrai imbeccarli tu quando saranno troppo grossi per le coco....
Iscritto dal: 13 maggio 2005 Post: 634 Sesso: Femmina
Postati: 19 novembre 2008 at 21:37 | IP Logged
Purtroppo questo prodotto non lo conosco, secondo me ti conviene fare un giretto su internet per capire se può andare bene o ordinare il Nutribird A21 su internet, tanto per il primo periodo sei coperta dalle cocco.
Postati: 20 novembre 2008 at 20:36 | IP Logged
sì però non è che il primo periodo sarà lungo perchè le calo crescono velocemente e la coco prestissimo non ce la farà più a star loro dietro....già a 1 settimana sembrano dei dinosauri....
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
Postati: 20 novembre 2008 at 21:46 | IP Logged
Ho i miei dubbi che una volta schiuse le uova le coco nutrano le calo.Sono abbastanza diverse dalle coco. Io ho avuto una situazione identica alla tua e purtroppo non ha avuto un buon prosieguo.
Postati: 20 novembre 2008 at 21:57 | IP Logged
non è detto che le coco non accettino...le mie hanno accettato un pullo che aveva già 3 giorni.....lo hanno nutrito e riscaldato.....poi non ce l'ha fatta lo stesso ma la coco ha fatto un ottimo lavoro....
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
Postati: 21 novembre 2008 at 17:30 | IP Logged
aggiornamento: 1 delle uova il piccolo ha cominciato a rompere il guscio quindi credo proprio che per domani nasca!!!
il nutribird nn riesco proprio a trovarlo ma ho trovato il nutrient plus qui ho letto che va bene http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=654&PN= 2
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi.