Autore |
|
francesco71 Senior Member
Iscritto dal: 06 dicembre 2008 Italy Post: 134 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 dicembre 2008 at 19:05 | IP Logged
|
|
|
Buona sera a tutti! . Mi presento mi chiamo Francesco e vivo a Pedara provincia di CT , diciamo che in passato allevavo canarini , ma poi per mancanza di tempo e spazio ho dovuto abbandonare la mia passione ornitologica.   ;   ;   ; Finalmente adesso vivo in una casa dove dispongo di un po di spazio,e questa estate sono venuto in possesso di 2 coppie di cocorite tipo australiani, le quali sistemati in voliera si stanno riproducendo alla grande dandomi tante soddisfazioni. Visto che questo forum l'ho trovato interessantissimo sono felice di condividere e soprattutto acquisire esperienze da tutti voi. grazie in anticipo Francesco
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 dicembre 2008 at 21:52 | IP Logged
|
|
|
Benvenuto Francesco io sono della provincia d Ragusa ank'io litengo in voliera,,xò ottengo risultati scarsi (3 coppie) tu li lasci sempre in voliera con i pullini nati? spiegami un pò come fai? ciao
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 08 dicembre 2008 at 19:28 | IP Logged
|
|
|
Ciao zetacor cosi' siamo " vicini di casa" , cmq si io sto allevando in voliera senza spostare niente , lascio li anche i pulli svezzati che stanno formando nuove coppie , ed e' un piacere vedere la collaborazione nell'allevare i pulletti appena usciti dal nido da parte di tutta la comunita' specie dai cocorite piu' giovani, cmq penso che formero' non piu' di 10 coppie in quella voliera. Sapete se ci sono altri siciliani nel forum?.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 dicembre 2008 at 23:56 | IP Logged
|
|
|
Benvenuto anche da parte mia! se dai un occhiata a questo post potrai vedere gli utenti della tua regione.. o almeno quelli che si sono segnati nel post..
http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=3449&PN =1
|
|
Jenny77 Senior Member
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 dicembre 2008 at 15:33 | IP Logged
|
|
|
Benvenuto a te e alle tue coco
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 dicembre 2008 at 17:31 | IP Logged
|
|
|
Benvenuti!!
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 dicembre 2008 at 17:44 | IP Logged
|
|
|
Benvenuto Francesco... direi cha la parte siciliana qui nel forumo è mooooolto presente.. ci portate il sole del sud :D
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 09 dicembre 2008 at 18:24 | IP Logged
|
|
|
Quota: Mario_one Benvenuto Francesco... direi cha la parte siciliana qui nel forumo è mooooolto presente.. ci portate il sole del sud :D
Grazie Mario da parte mia e di tutti i siciliani , e grazie a tutti per la splendida accoglienza.
|
Torna sù |
|
|
bino Pullo
Iscritto dal: 20 luglio 2008 Italy Post: 16 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 dicembre 2008 at 19:11 | IP Logged
|
|
|
ciao francesco mi chiamo bino sono di san giuseppe jato pro.di palermo benvenuto.
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 dicembre 2008 at 19:20 | IP Logged
|
|
|
ciao benvenuto anche da parte mia
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|