Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
Postati: 20 dicembre 2008 at 17:11 | IP Logged
Ma che robaaaaaa...la pezzatina cannella. stupenda! E il suo compagno FG non posso non adorarlo...somiglia troppo al mio Dalì com'era un annetto fa...bellissimi anche gli altri 2...fantastici tutti, ma la pezzata cannella è speciale!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
Postati: 20 dicembre 2008 at 19:33 | IP Logged
Che ossidatura elegante che c'ha sull'ala!!! Nelle foto in alto non si vedeva completamente...èun bel motivo a forma di S. E ora scopro indirettamente cos'è quel particolare che non mi ha mai convinto nei pezzati. Il passaggio brusco dal nero delle ondulature al bianco virginale o al giallo paglierino...per questo i pezzati che preferisco sono sempre alagrigia (come la mia Tamara) o alachiara o spangle, e adesso scopro che i pezzati cannella sono ancora meglio, perchè hanno uno sfumato fantastico!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
Iscritto dal: 13 dicembre 2008 Italy Post: 118 Sesso: Femmina
Postati: 21 dicembre 2008 at 14:53 | IP Logged
woooow...grazie a tutti...anche i mimmi vi ringraziano per i complimenti....se riesco vi posterò nuove foto della loro giornata tipo..so troppo simpatici...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi.