Postati: 26 giugno 2009 at 09:24 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragazzi.
Una ventina di giorni fà mi è nato un pullo con le zampine divaricate.
Ho aspettato che avesse qualche giorno e gli ho messo il tutore. Sembra che un pochino abbia fatto effetto , il problema è che non se lo vuole più tenere e aiutato dalla mamma ne fà mille pezzettini. Però è vispo , attivo, ed anche agile a modo suo, fà una tenerezza incredibile.
Poco dopo , diciamo un decina di giorni fà me ne è nato un altro uguale, pensavo. Da subito , da piccolissimo mi sono accorta che aveva qualcosa che non andava. Tenuto d'okkio, circa una settimana fà gli ho messo il tutore. Però ha le zampine strane, molto strane.
Le dita sembrano più corte del normale, le zampe sono interite. Stanno in posizione corretta ( per quanto riguarda il divaricamento) ma le tiene strette strette e molto rigide.
Non ho foto, nel weekend ne faccio qualcuna, è proprio strano poverino, anche gli occhi mi sembrano strani, non sono tondi, sembrano a mandorla.
Ma esistono sindromi , tipo la sindrome down, anche per loro?
Perchè se cosi fosse credo che mi trovo di fronte a questo problema. Spero solo che viva ugualmente. Pensavo di finire di svezzarlo io e di tenerlo in casa con me.
|